La nota dell’USP (ATP) di Pisa, in attesa delle autorizzazioni alle immissioni in ruolo e delle nomine a tempo determinato (Aggiornata con rettifica).

Documentazione disponibile >>>

USP Pisa, 12 Agosto 2013, N. 2431

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
UFFICIO XV
Ambito Territoriale della Provincia di Pisa
Prot.n. 2431 Pisa, 12 Agosto 2013

All’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
Direzione Generale
FIRENZE

Ai Dirigenti Scolastici
degli Istituti Comprensivi e d’Istruzione Secondaria
di ogni ordine e grado della Provincia
LORO SEDI

Alle Organizzazione Sindacali del Comparto
Scuola LORO SEDI

All’Albo dell’Ufficio SEDE

Oggetto: Calendario di massima delle operazioni di avvio dell’anno scolastico 2013/14 per il personale docente ed ATA.

Si forniscono di seguito le indicazioni di massima relative alle operazioni propedeutiche all’avvio dell’anno scolastico 2013/14:

• dal 19 agosto 2013 inizio di tutte le operazioni di utilizzazione, assegnazioni provvisorie provinciali ed interprovinciali del personale docente scuola infanzia, primaria e scuola secondaria di I grado;
  • dal 20 agosto 2013 conferma DOS, utilizzazioni e assegnazioni provvisorie scuola secondaria II grado –operazioni di ufficio;
  • (il 20 agosto 2013 operazioni nuove utilizzazioni DOS (convocazione annullata*);
  • dal 21 agosto 2013 operazioni di utilizzazioni, assegnazioni provvisorie personale ATA.

Si precisa che tutte le operazioni di utilizzazione e di assegnazione provvisoria verranno effettuate d’ufficio sulla base delle preferenze espresse dagli interessati nella domanda. L’elenco delle operazioni disposte (alle quali non sarà possibile rinunciare) sarà pubblicato all’albo e sul sito di questo Ufficio e avrà valore di notifica a tutti gli effetti.

Il calendario dettagliato delle varie operazioni, nonché quelle relative alle nomine a tempo indeterminato e determinato sarà oggetto di successive comunicazioni disponibili anche sul sito di questo ufficio:

LA DIRIGENTE
Elisa Amato Nicosia

2) Documentazione disponibile >>>

* USP Pisa, 13 Agosto 2013, N. 2431/1

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
UFFICIO XV
Ambito Territoriale della Provincia di Pisa
Via Pascoli, 8 - 56100 Pisa - Tel.050.927511 Fax 050.927577
E-Mail : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Prot.n.      2431/1 Pisa, 13 Agosto 2013

(…Omissis...)

OGGETTO: Calendario di massima delle operazioni di avvio dell’anno scolastico 2013/14 per il personale docente ed ATA. RETTIFICA

A parziale rettifica  del calendario di cui alla nota pari numero del 12 agosto 2013, si fa presente che le nuove utilizzazioni dei docenti DOS saranno effettuate d’ufficio.

Pertanto, la convocazione prevista per il 20 agosto 2013 presso questo Ufficio è annullata.

PER IL  DIRIGENTE
IL FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO
Anna Maria Pellino

- Documentazione inviata da >