L’USP di Pisa ha provveduto alla pubblicazione e le ha inviate alle scuole per le verifiche.

Documentazione disponibile >>>

USP Pisa, Pisa, 21 Agosto 2013, N. 2431/3

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
UFFICIO XV
Ambito Territoriale della Provincia di Pisa
Via Pascoli, 8 - 56100 Pisa - Tel.050.927511 Fax 050.927577
E-Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Prot.n.  2431/3 Pisa, 21 Agosto 2013

Ai Dirigenti Scolastici
degli Istituti Comprensivi della Provincia

Alle Organizzazione Sindacali del Comparto  Scuola

All’Albo dell’Ufficio
SEDE

Oggetto: Disponibilità scuola infanzia e primaria dopo movimenti organico di fatto provinciali.

Si trasmette, in allegato, il file relativo alle disponibilità della scuola dell’infanzia e primaria dopo i movimenti di organico di fatto provinciali.

I Dirigenti Scolastici sono invitati a dare entro e non oltre il giorno 22 agosto 2013  conferma - via mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. – delle disponibilità.

IL DIRIGENTE
Elisa Amato Nicosia

Disponibilità della scuola dell’infanzia, dopo i movimenti di organico di fatto provinciali

Per prendere visione >>>

Rielaborazione

Disponibilità della scuola primaria, dopo i movimenti di organico di fatto provinciali

Per prendere visione >>>

Rielaborazione

N.d.R.: il materiale presentato è reso a titolo informativo, il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza; per altre informazioni o una documentazione certa prendere visione dei documenti ufficiali.

- Documentazione inviata da >

UIL Scuola Pisa
via Barattularia 8 - Piazza Don Minzoni –56121 Pisa
Tel. -050-2208342 - Fax -050-506183-