Rielaborazione a cura della UIL Scuola LU MS PI, 11 maggio 2015
»

Prima elaborazione infanzia e primaria
posti liberi in organico di diritto

Dopo la pubblicazione dei movimenti per la scuola primaria, dalle nostre elaborazioni (dati non ufficiali) possiamo indicare i posti liberi per infanzia e primaria. I posti liberi in O.D, sono base per le successive immissioni in ruolo.

Scuola Infanzia

Sostegno

Sostegno

LUCCA

21

38

12

59

MASSA CARRARA

13

2

11

10

PISA

34

11

42

34

I posti liberi potrebbero aumentare a seguito delle operazioni di mobilità verso la scuola secondaria.

RS > Il materiale presentato è reso a titolo informativo, il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza; per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti ufficiali e/o contattare l’amministrazione citata.

< N.d.R.

Documentazione curata e/o segnalata da »
UIL Scuola LU MS PI
E-Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Web: www.uilscuolamassacarraralucca.it - www.uilscuolapisa.it
(link/siti esterni citati)
.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 11 Maggio 2015 23:39)