1) Documentazione (sito esterno)
Fonte: USR Toscana, N.
4773, 30-03-2017»

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
Direzione Generale
MIUR.AOODRTO.Registro Ufficiale(U).0004773.30-03-2017
Firenze, 30 marzo 2017

Ai Dirigenti Scolastici
delle Istituzioni scolastiche statali
di ogni ordine e grado della Toscana
LORO SEDI

Oggetto: Comitato di valutazione - pubblicità dei criteri relativi al riconoscimento della professionalità docente - anno scolastico 2016/2017

Con riferimento a quanto in oggetto si ricorda che, al fine di garantire una corretta procedura di assegnazione del fondo per la valorizzazione del merito del personale docente, anche per la seconda annualità (a.s. 2016/2017) sono necessari da un lato un'ampia informazione sui criteri approvati dal Comitato per la valutazione dell'Istituto e dall'altro la pubblicazione sul sito dell'Istituto dei criteri deliberati.

Si raccomanda infine, nel caso in cui nel presente a.s. non fosse stato ancora riconvocato, di valutare attentamente l'opportunità di procedere ad una pronta riconvocazione del Comitato di valutazione per una eventuale revisione o conferma dei criteri di attribuzione.

IL DIRETTORE GENERALE
Domenico PETRUZZO


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso il sito/portale web, esterno, al link»

USR Toscana
http://www.toscana.istruzione.it



Link/siti
esterni

RS > Il materiale è raccolto come documentazione. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, un sindacato/patronato/CAAF o uno specialista qualificato/professionista abilitato per un parere, una consulenza o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Alcuni grassetti o “evidenziature” potrebbero non essere originali.

<
N.d.R.

< www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it