Organizzato dall'associazione "Amici del Meyer", da Ospedale e Fondazione Meyer, in collaborazione con l'Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana.

Documentazione disponibile (sito esterno) >>>

USR Toscana, 7 ottobre 2013, N. 10029

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
Direzione Generale
MIUR.AOODRTO.Registro Ufficiale(U).0010029.07-10-2013 Firenze, 7 ottobre 2013
Ufficio III

Alle scuole in ospedale della Toscana
Agli Istituti scolastici della Toscana

Oggetto: La scuola, un diritto di tutti anche in ospedale – Firenze, 26/10/2013.

Si informa che sabato 26 ottobre 2013, presso l’Aula Magna dell’Ospedale Pediatrico Meyer, si terrà il convegno in oggetto, promosso dall’associazione “Amici del Meyer” e da Ospedale e Fondazione Meyer, in collaborazione con questo Ufficio Scolastico Regionale.

Si invitano le SS.VV. e il docente referente di ciascun Istituto Scolastico interessato alla tematica, nonché fino a tre docenti referenti per ciascuna sezione di scuola in ospedale, a partecipare all’iniziativa, di cui si allega il programma (allegato a).

Per le iscrizioni si invita a compilare il modulo on-line al seguente indirizzo:

Si informa che le iscrizioni saranno accettate fino a esaurimento dei posti disponibili in sala e che, nel caso il numero delle richieste fosse superiore, verrà data la priorità ai docenti delle sezioni di scuola in ospedale e a quelli degli Istituti Scolastici di Firenze e provincia.

Nell’occasione si informa anche che il referente di questa Direzione Generale per l’ambito “scuola in ospedale e istruzione domiciliare” dal corrente anno scolastico è la dott.ssa Francesca Balestri.

IL DIRIGENTE
f.to Laura Scoppetta

Scuola in ospedale e istruzione domiciliare
"La scuola, un diritto di tutti anche in ospedale" - Convegno organizzato dall'associazione "Amici del Meyer", da Ospedale e Fondazione Meyer, in collaborazione con l'Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana - Firenze - 26 ottobre 2013.

Per prendere iscriversi >>>

link/siti
citati

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 09 Ottobre 2013 13:43)