L’USP di Pisa ha pubblicato la convocazione per l’individuazione dei destinatari di contratto a tempo determinato: 28 Agosto 2013

USP Pisa, 26 Agosto 2013, N. 2496,
Convocazione (Estratto)

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
Ufficio XV Ambito territoriale della provincia di Pisa
Prot.n.AOODRTO/2496 Pisa, 26 Agosto 2013
UOA 3

Ai Dirigenti Scolastici degli Istituti di ogni ordine e grado
ALLE OO.SS. - Comparto Scuola
All’Ufficio Scolastico Regionale LORO SEDI
AGLI ORGANI DI INFORMAZIONE
AGLI UU.SS.TT. LORO SEDI

Oggetto: Convocazione per l’individuazione dei destinatari di contratto a tempo determinato nella Scuola Infanzia e Primaria per l’anno scolastico 2013/2014.

Si comunica, con preghiera della massima diffusione, che le operazioni di individuazione dei destinatari di contratto a tempo determinato nella Scuola Infanzia e Primaria per l’anno scolastico 2013-14 relative al personale docente inserito a pieno titolo nelle graduatorie provinciali ad esaurimento definitive si svolgeranno secondo l’allegato calendario (*) che viene pubblicato in data odierna sul sito di questo Ufficio. L’elenco dei posti disponibili per dette operazioni sarà pubblicato in data 27 agosto 2013; eventuali variazioni saranno portate a conoscenza degli interessati prima delle operazioni di nomina.

Si sottolinea che, al fine di garantire la copertura di tutti i posti disponibili, con la presente viene convocato un numero di aspiranti superiore alle reali disponibilità di posti, e che pertanto la convocazione non comporta di per sé l'attribuzione di contratto a tempo determinato, in quanto ogni docente sarà individuato come avente effettivamente diritto solo se al suo turno troverà ancora disponibilità di cattedra o di spezzone di cattedra.

I candidati non presenti il giorno della convocazione saranno considerati rinunciatari, a meno che non siano rappresentati, al momento della chiamata, da persona delegata munita di fotocopia di un documento di riconoscimento del delegante e del delegato, o abbiano già fatto pervenire delega scritta al Dirigente di questo Ufficio entro il 27 agosto 2013 al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Si ricorda inoltre che, per motivi di sicurezza - Legge 626/94 – possono essere ammessi ai locali di svolgimento delle operazioni solo coloro che siano stati convocati o loro delegati.

Gli aspiranti alla scelta della sede con priorità nella scelta dovranno presentarsi alla convocazione muniti di apposita autocertificazione attestante la permanenza del beneficio.

I DIRIGENTI SCOLASTICI DELLE SCUOLE OVE SUSSISTE DISPONIBILITA’ DI POSTO, DOVRANNO GARANTIRE NELLE DATE DELLE OPERAZIONI LA PROPRIA PRESENZA O DI PERSONA DELEGATA, PER GLI EVENTUALI CHIARIMENTI CHE DOVESSERO RENDERSI NECESSARI.

p. IL DIRIGENTE
IL FUNZIONARIO AMM.VO
Enrico Pezzini

(* Allegato calendario)

Giorno 28 Agosto 2013 ore 9,00
presso Liceo Scientifico Ulisse Dini Via Benedetto Croce Pisa

SOSTEGNO MINORATI PSICOFISICI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA

TUTTI GLI ASPIRANTI inseriti a pieno titolo nelle graduatorie provinciali ad esaurimento definitive e nelle graduatorie provinciali ad esaurimento definitive AGGIUNTIVE.

POSTI COMUNI SCUOLA INFANZIA

Dalla posizione numero 1 alla posizione numero 50