1) Documentazione (sito esterno) »

ATS Lucca,4 luglio 2014, Avviso

Ambito territoriale per la provincia di Lucca
4.7.2014

Movimenti personale docente scuole secondarie di I grado per a.s. 2014/15

Sono pubblicati in data odierna il decreto dei trasferimenti e dei passaggi di ruolo, nonché i relativi allegati (bollettino movimenti nella provincia e movimenti interprovinciali in uscita), del personale docente della scuola secondaria di primo grado per l' a.s. 2014/15.

ATS Lucca,4 luglio 2014, Decreto e allegati

Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
Ufficio XIII - Ambito territoriale per la provincia di Lucca
AOOUSPLU1957 4.7.2014

IL DIRIGENTE

[…Omissis…]

DECRETA

Sono disposti, in via definitiva, a decorrere dall’1.9.2014, i trasferimenti a domanda o d’ufficio e i passaggi del personale docente con contratto di lavoro a tempo indeterminato, di cui all’allegato bollettino, che costituisce parte integrante del presente decreto, e che viene pubblicato in data odierna all’Albo, nonché sul sito istituzionale di questo Ufficio.

Avverso le risultanze dei movimenti, gli interessati possono esperire le varie procedure previste dai contratti collettivi.

IL DIRIGENTE
F.to Adelmo Pagni

Ai DD.SS. delle scuole e degli istituti
di ogni ordine e grado
statali di Lucca e provincia

Il documento riportato e i documenti originali risiedono sul sito istituzionale ATS Lucca, esterno, ai link »

1. decreto dirigenziale;
  2. bollettino provinciale;
  3. movimenti interprovinciali in uscita.

link/siti
citati

Ultimo aggiornamento (Domenica 06 Luglio 2014 02:02)