1) Fonte» VIS_CS Evento_2018-06-12»

VIS
Immersioni Virtuali nella Scienza

"La scoperta che mi ha cambiato la vita"

Intelligenza Artificiale:
tra Scienza ed Etica

Francesca Rossi

IBM Research e Università di Padova

MERCOLEDI' 13 GIUGNO 2018
ORE 17:30
Sala Azzurra
Palazzo della Carovana, SNS
Piazza dei Cavalieri Pisa

Francesca Rossi, di IBM Research e Università di Padova, terrà la conferenza conclusiva VIS il 13 giugno 2018 alle ore 17:30.

Al centro dell'intervento, l'intelligenza artificiale, ormai presente in quasi tutte le attività umane. La prof.ssa Rossi ne discuterà le attuali capacità e limiti, e introdurrà i principali temi di discussione per un suo sviluppo ed uso responsabile, etico, e positivo.

Ingresso libero.
Seguirà un rinfresco nella Sala del Gran Priore

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso siti web/portali, esterni, ai link»

VIS

SNS

< N.d.R.

RS non ha meriti e non è responsabile dei contenuti segnalati. Il materiale è raccolto come documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa o altre informazioni si deve fare riferimento ai titolari dei contenuti, prendere visione dei documenti/siti ufficiali, contattare gli enti citati. Ci possono essere limiti/condizioni alla partecipazione e/o alla consultazione di parte o tutti i documenti. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.

N.d.R.

> www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it