1) Documentazione disponibile >>>

Rimedia, 4 dicembre 2013, Comunicato

Corso di comunicazione efficace & risoluzione dei conflitti
Sabato 21 dicembre 2013
Ore 9:00 – 16:00
Coffee Break ore 13:00 – 14:00
Sede del corso  Pisa
Aule Rimedia S.r.l. | Via Fiorentina n. 214/C | 56121 Pisa |

IL CORSO E’ RIVOLTO A:
Professionisti della Sanità, legali,  Manager, Imprenditori,   chiunque voglia  migliorare le proprie  capacità di comunicazione e persuasione, affermandosi nella vita e nel lavoro.

PROGRAMMA:
Leadership e Comunicazione
Comunicare in modo efficace
La capacità d’influenzare le scelte dei nostri interlocutori
Interpretare il linguaggio del corpo
Come dirimere i Conflitti
Simulazioni in aula

Obiettivi didattici:
Il corso si prefigge di migliorare le tecniche di comunicazione e di sviluppare nuove competenze nella risoluzione dei conflitti, sul lavoro e consolidando i rapporti interpersonali.

Docenti:
Dott. Gabriele Pardo - Esperto nella risoluzione dei conflitti
Dott. Piero Iafrate  - Docente di comunicazione e mediazione.

Rilascio attestato di partecipazione

È prevista una quota di iscrizione (entro il 10 dicembre P.V.) con costo promozionale grazie allo sponsor Banca Mediolanum di Pontedera.

Per info e iscrizioni
Numero Verde Gratuito  800 14 66 90

Rimedia S.r.l. | Via Fiorentina n. 214/C | 56121 Pisa | Tel. 050.98.05.59 Fax 050.098.87.39 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.     Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

N.d.R.:il materiale presentato è reso a titolo informativo e non riveste carattere di ufficialità; per altre informazioni, per prendere visione della proposta bando o per partecipare si consiglia di contattare l’azienda citata.

<<<<<<<<<<<<

ReporterScuola, UIL Scuola Pisa,

Ultimo aggiornamento (Giovedì 05 Dicembre 2013 00:44)