Fonte: Demos, Documento, 2016
»

Demos nel “Rapporto annuale sugli atteggiamenti degli italiani nei confronti delle istituzioni e della politica, 2016” realizzato su incarico del Gruppo L'Espresso” ha elaborato anche una tabella riassuntiva con i valori relativi alle organizzazioni, associazioni, gruppi sociali e istituzioni. In questo elenco risultano ai primi tre posti:

1. Papa Jorge Mario Bergoglio
  2. Le Forze dell’Ordine
  3. 3. La Scuola

Il documento “completo” sul sito Demos*, anche in formato PDF.

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso il sito/portale web, esterno, al link*»

Demos & PI
www.demos.it

Link/siti
non collegati

RS > Il materiale è raccolto come documentazione. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza. Per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti ufficiali e/o contattare l’ente o gli enti citati. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @.

N.d.R.

www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it