La UIL Scuola da sempre impegnata per la difesa delle pensioni vi chiede di votare la lista n.2  - UIL SCUOLA.

Tutti gli iscritti al Fondo Espero eleggeranno con il voto elettronico l'Assemblea dei delegati che eleggerà i componenti del Consiglio di Amministrazione.

Con queste elezioni si consolida il Fondo pensione dei dipendenti della scuola e della formazione professionale.

Anche in Espero continua l'impegno della Uil Scuola, voce libera di cui ci si può fidare.

COME SI VOTA

In questa occasione il voto si svolgerà esclusivamente in forma elettronica secondo le seguenti modalità:

Nei giorni delle elezioni 2, 3, e 4 marzo 2010

dalle ore 8.00 alle ore 20.00

collegandosi al sito www.fondoespero.it

Per votare dopo essere entrati nell’ AREA VOTO - occorre DIGITARE

il proprio codice fiscale (IN MAIUSCOLO)

il codice personale

--> la password creata dall’iscritto per avere accesso alla sua posizione individuale:

Seguire le procedure selezionando:

provincia di servizio cliccando sul nome della provincia (es. Roma)

apparirà la scheda elettorale con tutte le sigle sindacali e numero di lista;

cliccare il QUADRATINO a fianco della LISTA 2: UIL SCUOLA;

poi cliccare la casella “VOTA” (in fondo alla lista elettorale);

apparirà una “finestra” con la lista votata – quindi cliccare sulla scritta “CONFERMA”.

ATTENZIONE: non si può esprimere preferenza.

Possono votare esclusivamente gli associati al Fondo Espero, che eserciteranno tale diritto, attraverso l’uso di un qualsiasi p.c. (oltre che presso le istituzioni scolastiche che avranno l’obbligo di mettere a disposizione una postazione internet, anche presso altre sedi, ivi comprese quelle sindacali)

Per ogni chiarimento e supporto rivolgersi alle segreterie provinciali Uil Scuola