Mettiamo a disposizione, delle colleghe e dei colleghi, gli strumenti per comprendere quanto “denaro” è a disposizione e dovrà essere contrattato, per l’anno scolastico 2010 – 2011.

Sarà opportuno che entro novembre l’assemblea del personale, in ogni istituto, sia messo nella condizione di conoscere risorse e proposte di ripartizione.

La trasparenza e l’equa ripartizione sono scelte essenziali per la corretta gestione e per retribuire l’impegno del personale docente e ATA.

Documentazione disponibile (sito esterno) >>>

Anno Scolastico
2010-2011

Le risorse contrattuali alle scuole

La scheda di calcolo a cura della UIL Scuola

I riferimenti normativi

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Comunicato della >
UIL Scuola Pisa - Segreteria Provinciale - via Barattularia 12 –56121 Pisa
La Segreteria della UIL Scuola è a disposizione dei colleghi per informazioni. I soci, e i colleghi che si vogliono iscrivere, possono rivolgersi alla Segreteria per la consulenza e l’assistenza.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 17 Settembre 2010 20:26)