Il giorno 22 di novembre si è tenuto un incontro al MIUR con le organizzazioni sindacali e i patronati sulle modalità di presentazione “on line” delle domande di dimissioni volontarie dal servizio.

La discussione si è imperniata sulla circolare che il MIUR aveva diramato, di concerto con l’INPDAP, preannunciando che la presentazione delle dimissioni volontarie dal servizio saranno effettuate on line, per accelerare le procedure di assunzione a sistema.

Al termine della riunione, dopo ampia discussione, si è convenuto di far diramare dal MIUR una ulteriore circolare, a chiarimento della precedente, in cui sarà stabilito che le domande di dimissioni dal servizio dovranno essere presentate “necessariamente” on line, mentre l’attività di patronato si continuerà ad effettuare in forma “cartacea” direttamente all’INPDAP.

---------------------------------------------------------------------

Comunicato >>>
UIL Scuola Pisa - Segreteria Provinciale - via Barattularia 12 –56121 Pisa
La Segreteria della UIL Scuola è a disposizione dei colleghi per informazioni. La consulenza e l’assistenza sono riservate ai soci.

Ultimo aggiornamento (Giovedì 25 Novembre 2010 00:34)