Lunedì 6 ottobre 2014: ore 10.30 in preparazione e sostegno dell’iniziativa nazionale.

1) Documentazione (sito esterno) »

AA.VV., 3 ottobre 2014, Seminario

Musica a scuola: le proposta del Comitato nazionale per l’apprendimento pratico della musica al Governo
6 ottobre 2014 ore 10.30
Piazza Don Minzoni Pisa
Relazione prof. Raffaele Della Croce

Esame e confronto delle proposte al Governo per un Piano nazionale per la musica a scuola.

La proposta è in corso presentazione da parte del Comitato nazionale per l’apprendimento pratico della musica per tutti gli studenti.

Si ricorda che la presentazione ufficiale dell’iniziativa nazionale avverrà dalle ore 14.30 alle ore 17.30, presso la Sala della Comunicazione del Miur, in Viale Trastevere 76/A.

L’iniziativa sarà trasmessa in diretta streaming all’indirizzo: www.radiocemat.org [*]

[*] L’iniziativa nazionale sarà disponibile in diretta streaming presso il sito web, esterno, al link »

www.radiocemat.org