Scrivi e-mail

Utilizza questa pagina per vedere gli eventi organizzati da Reporter Scuola e UIL Scuola Pisa

Titolo:
Incontro in/formativo
Quando:
13.05.2010 - 13.05.2010
Dove:
Casa della città, Stazione Leopolda - Pisa - Pisa
Categoria:
In/Formazione

Descrizione

L’incontro in/formativo per il personale ATA, al quale sono invitati i docenti interessati ai concorsi,  è organizzato dalla UIL Scuola di Pisa e da ReporterScuola, si terrà giovedì 13 maggio, dalle ore 15.30 alle 17:00, presso la sala riunione della Leopolda (g.c), piazza Guerrazzi - via F. da Buti, Pisa.

Con una nota, del 7 maggio 2010, il MIUR fornisce istruzioni per l’organizzazione della prova selettiva che si svolgerà esclusivamente in un’unica sessione e potrà essere erogata anche in più giorni a decorrere dal 31 maggio 2010, comunque entro e non oltre l’11 giugno 2010.

La nota ribadisce l’avvio delle attività formative entro il primo luglio ed il completamento delle nomine con l’avvio del prossimo anno scolastico.

Sede:
Casa della città, Stazione Leopolda - Pisa
Via:
Piazza Guerrazzi n. 2
Cap:
Città:
Pisa
Provincia:
Pisa
Paese:
Paese: it

Descrizione

Piazza Guerrazzi, via F. da Buti
Maggiori dettagli al link

Utenti registrati:

È necessario eseguire il login per iscriversi a quest'evento.