Scrivi e-mail

Utilizza questa pagina per vedere gli eventi organizzati da Reporter Scuola e UIL Scuola Pisa

Titolo:
Assemblea Precari
Quando:
13.05.2010 - 13.05.2010
Dove:
Casa della città, Stazione Leopolda - Pisa - Pisa
Categoria:
Congressi

Descrizione

Dall'inizio dell'anno scolastico gira voce, che a prescindere dai tagli, si provvederà all'assunzione di 22000/25000 docenti e 6000/10000 ATA.

Giovedì 13 maggio, dalle ore 17:10 alle 18:30, assemblea/incontro, con i precari per decidere le azioni di pressione per arrivare ad un piano concreto di assunzioni. L'incontro si terrà presso la sala riunione della Leopolda, Piazza Guerazzi - Pisa, e saranno presenti gli avvocati degli studi legali che con la UIL Scuola di Viterbo hanno permesso ai precari di ottenere una importante vittoria.

La UIL Scuola è da lungo tempo impegnata per una soluzione equa al prolema del precariato ed alla necessità della scuola di avere personale stabile.

Non vogliamo che il Ministro continui con la politica dei comunicati, senza sapere se chi è più in alto sia disposto ad autorizzare la spesa.

Comunque i comunicati non ci fanno desistere dalla lotta, anzi ci fanno operare con più determinazione. La UIL Scuola continurà nelle sue azioni concrete e fattive per ottenere risultati e non semplici "ballon".

L'incontro è aperto a tutti i precari interessati.

La Segreteria della UIL Scuola Pisa
via Barattularia 12 –56121 PisaCell3283866244 - Tel. 050 2208342 - Fax 050 506183 - E-Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

La Segreteria della UIL Scuola è a disposizione dei soci, e di chi si vuole associare, per la consulenza e l’assistenza.

Sede:
Casa della città, Stazione Leopolda - Pisa