Per un contratto coordinato e continuativo di esperto. Scadenza: entro le ore 13.00 del 19 OTTOBRE 2014.

>

1) Documentazione (sito esterno) »
Liceo Dini Pisa, 4 ottobre 2014, n° 4162/C10, Bando

·Liceo Scientifico Statale “Ulisse Dini”
Via Benedetto Croce, 36 – 56100 Pisa
tel.: 050 20036 fax: 050 29220 http://www.liceodini.it/
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Prot. n° 4162/C10 del 04/10/14

BANDO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE PER LA STIPULA DI UN CONTRATTO COORDINATO E CONTINUATIVO, MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA, DI ESPERTO ESTERNO NELL'AMBITO DEL PROGETTO "SCIENTIFIC LAB".

[…Omissis…]

INDICE

un bando di gara per il conferimento di un contratto coordinato e continuativo nell'ambito del Progetto" Potenziamento linguistico scientifico", anno scolastico 2014-2015, per la docenza dal mese di ottobre 2014 a maggio 2015, di n.1 ora settimanale per ciascuna delle 5 classi quinte, per complessive n. 100 ore per la lingua inglese e n. 25 h per la lingua tedesca. Tale attività si inserisce nel disegno di ampliamento e innovazione dell'offerta formativa relativa al potenziamento e prevede il possesso dei seguenti titoli:

a) LAUREA MAGISTRALE o LAUREA TRIENNALE in
A. SCIENZE BIOLOGICHE
B. SCIENZE NATURALI, C. SCIENZE AMBIENTALI
D. BIOTECNOLOGIE
E. CHIMICA
F. SCIENZE E TECNOLOGIE AGRARIE
G. SCIENZE GEOLOGICHE
H. SCIENZE FORESTALI ED AMBIENTALI

b) madrelingua o in possesso di una certificazione linguistica di livello B.2 o superiore, in riferimento al quadro comune europeo (CEFR).

[…Omissis…]

CANDIDATURA

Gli interessati produrranno apposita domanda sul modulo allegato, corredata da un dettagliato Curriculum Vitae con l'indicazione dei titoli, delle competenze e delle esperienze professionali possedute, unitamente alla fotocopia di un valido documento d'identità.

Sia la domanda che il c.v. dovranno essere sottoscritti dall'interessato.

Per il dipendenti della Pubblica Amministrazione la persona designata avrà cura di far pervenire, all'atto della stipula del contratto, l'autorizzazione da parte del Dirigente del proprio ufficio

[…Omissis…]

TERMINI E MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di partecipazione, firmata per esteso ed in originale, corredata di curriculum vitae, deve essere redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al presente Avviso (all. A) e dovrà pervenire al Liceo Scientifico "U.Dini", Via B. Croce 3 Pisa a pena d'inammissibilità, entro le ore 13.00 del 19 OTTOBRE 2014, in busta chiusa con l'indicazione della seguente dicitura,

"PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE progetto SCIENTIFIC LAB"

secondo le seguenti modalità:

1.Consegna diretta all'ufficio protocollo nelle giornate dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle ore13.00

OPPURE

2. Invio tramite posta certificata al seguente indirizzo

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Qualora la scadenza del presente avviso cada in un giorno festivo o di chiusura della scuola, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

L'Istituto non assume alcuna responsabilità nel caso di dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell'indirizzo indicato nella domanda, né di eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

[…Omissis…]

DISPOSIZIONI FINALI

Le disposizioni contenute nel presente bando hanno, a tutti gli effetti, norma regolamentare e contrattuale. Per quanto non previsto si fa espresso riferimento alla vigente normativa nazionale e comunitaria.

Al presente bando sono allegati:

  • MODELLO DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE COMPRENSIVA DI AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DATI (allegato 1);
  • DESCRIZIONE PROGETTO

<
<
<
Estratto

I documenti segnalati risiedono presso il sito web del Liceo Dini, esterno, al link »

http://www.liceodini.it/


link/siti
esterni
citati

N.d.R.> Il materiale presentato è reso a titolo informativo, il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza; per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti ufficiali e/o contattare l’amministrazione citata.


[N.d.R.]


Ultimo aggiornamento (Martedì 07 Ottobre 2014 23:02)