Documentazione disponibile >>>

MIUR_USP Lucca, 21 novembre 2012, N. 3217

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
Ufficio XIII Ambito territoriale della provincia di Lucca
Prot. AOOUSPLU 3217 Lucca 21 novembre 2012
(…Omissis…)

Oggetto: Calendario delle convocazioni per l’individuazione degli aventi diritto a proposta di assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato -Personale docente di scuola secondaria di secondo grado.

- Numero presumibile delle individuazioni.

- Indicazione dei docenti convocati.

- Posti disponibili

Si rende noto, con preghiera di massima diffusione tra tutto il personale interessato, che ulteriori individuazioni degli aventi diritto a proposta di assunzione a tempo determinato appartenenti al personale docente di scuola secondaria di secondo grado per l'a.s. 2012/13 avverranno secondo il sotto indicato calendario:

Mercoledì 28 Novembre 2012 – ore 12,00

presso l’Ufficio Scolastico provinciale di Lucca- via Barsanti e Matteucci

CLASSI SI CONCORSO

Numero presumibile di nomine

CONVOCATI

A060 –

Scienze naturali, chimica e geografia

1 Cattedra esterna

Tutti gli altri aspiranti, aventi titolo a nomina, a partire dalla posizione n. 17 inclusa

Posti disponibili per le individuazioni del 28 novembre 2012

A060  C.O.E. LICEO ARTISTICO “PASSAGLIA” 12H + ITI “FERMI” LUCCA 6H

(…Omissis…)

Si riportano qui di seguito le modalità operative nonché alcune indicazioni di particolare interesse:

1) Il numero degli aspiranti convocati, tenuto conto delle eventuali rinunce, risulta maggiore rispetto a quello delle disponibilità. Pertanto, la convocazione in sé non costituisce diritto a nomina.

2) Si richiama l’attenzione sul fatto che gli aspiranti inseriti con riserva in graduatoria non si intendono comunque convocati.

3) L’indicazione degli aspiranti convocati è riferita alle relative graduatorie ad esaurimento pubblicate in data 30 luglio 2012, pertanto, gli interessati, ai fini della rilevazione della loro effettiva posizione nelle graduatorie a tempo determinato, devono prendere visione delle graduatorie pubblicate in tale data anche sul sito di questo U.S.P.

4) Gli aspiranti possono farsi rappresentare da persona di loro fiducia, munita di regolare delega e di copia di un documento di riconoscimento dell’interessato; oppure, possono delegare il Dirigente dell’Uff. territoriale di Lucca, indicando le classi di concorso e le sedi scolastiche in ordine di preferenza, nonché dichiarando se sono disponibili ad accettare o meno qualsiasi altra sede venga loro assegnata. Tale delega dovrà pervenire a questo Ufficio almeno un giorno prima di quello in cui si svolgeranno le relative operazioni di nomina.

5) L’aspirante assente alla convocazione, che non abbia presentato delega, è considerato rinunciatario.

6) Per gli effetti derivanti dalla rinuncia a nomina da graduatoria provinciale si rinvia a quanto previsto dal Regolamento sulle supplenze, così come per le sanzioni connesse al mancato perfezionamento o alla risoluzione anticipata del rapporto di lavoro.

7) Il quadro delle disponibilità verrà reso noto entro 24 ore prima del giorno in cui si svolgerà l’operazione, compatibilmente con le esigenze operative dell’ufficio e fatti salvi i posti resisi disponibili all’ultimo momento.

8) Gli aspiranti concorrono alla scelta del posto, della cattedra intera, nonché dello spezzone di consistenza oraria pari o superiore a 7. Mentre gli spezzoni di consistenza pari o inferiore a 6 ore sono di competenza delle singole istituzioni scolastiche e verranno assegnati ai sensi dell’art. 22, comma 4, Legge 448/2001.

9) E’ possibile abbinare tra loro spezzoni di consistenza pari o superiore alle 7 ore, secondo i criteri stabiliti per la formazione delle cattedre orario esterne, senza superare il massimo dell’orario di costituzione cattedra.

10) L’aspirante può, altresì, combinare tra loro spezzoni di consistenza oraria pari o superiore a 7 ore anche tra classi di concorso diverse, purché sia individuato quale avente diritto in base alla sua collocazione in graduatoria, e sempre che non superi il massimo dell’orario di costituzione cattedra.

11) Le combinazioni orarie delle cattedre esterne non possono essere modificate né assegnate parzialmente.

(…Omissis…)

Ultimo aggiornamento (Martedì 27 Novembre 2012 02:00)