I sindacati scuola europei e mondiali sono impegnati per ribadire l'importanza del lavoro che ogni giorno si fa a scuola.

1) Documentazione (siti esterni) »

UIL Scuola, 22 Settembre 2014, Comunicato-Documenti

Uniti per una educazione di qualità
Fa tappa a Bruxelles al CSEE la campagna mondiale promossa dalla IE

Nella campagna internazionale anche i video Uil Scuola

Una campagna mondiale per ribadire che il futuro, oltre la crisi, passa attraverso una istruzione di qualità. Foto, video, documenti per ribadire l'importanza del lavoro che ogni giorno si fa a scuola. All'interno di questa iniziativa, promossa dall'Internazionale dell'Educazione - 'Uniti per un educazione di qualità'- che ha visto impegnati i sindacati scuola europei e mondiali c'è anche la Uil Scuola.

Qui di seguito vi segnaliamo i siti e i due video - di Rossella Benedetti e Noemi Ranieri - che fanno parte del progetto 'Million Voices' inseriti nel portale internazionale:

• www.unite4education.org/
  • il video di Noemi Ranieri
  • il video di Rossella Benedetti
  • il video: Tutto comincia con un bravo insegnante

22 Settembre 2014

Internazionale dell'Educazione
“Uniti per un educazione di qualità”

Il documento segnalato risiede presso il portale web internazionale, esterno, al link »

I documenti segnalati risiedono presso il sito/portale web www.youtube.com, esterno, ai link »

link/siti
citati