1) Fonte» UIL Scuola, Evento, 2018-04-09»

ATA
UN FUTURO DA COSTRUIRE

ATTIVO NAZIONALE

10 APRILE 2018
Ore 10.30 - 13.00

FACCIAMO LA DIFFERENZA
La funzione degli ATA si esprime in professionalità legate alla scuola intesa come comunità educante e per questo non sono omologabili ad altri lavori.

L’autonomia ed il contratto di scuola sono le sedi per valorizzarle con:
La piena inclusione nel progetto di scuola
La qualità del lavoro e la professionalità
I processi innovativi e le nuove tecnologie
Il ripristino degli istituti di valorizzazione
La flessibilità contrattata nell’organizzazione del lavoro

Apre

Antonello Lacchei
Segretario nazionale UIL SCUOLA RUA

Intervengono

Luciano Chiappetta
MIUR, Consulente del Ministro

Antonio Foccillo
Segretario Confederale UIL

Noemi Ranieri
Segretario Organizzativo UIL SCUOLA RUA

Pino Turi
Segretario Generale UIL SCUOLA RUA


Federazione UIL SCUOLA RUA - IRASE


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso i siti web/portali, esterni, ai link»

UIL Scuola
www.uilscuola.it

UIL Scuola
Dove


<
Link/siti
esterni
non
collegati

RS> Il materiale è raccolto come documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti/siti ufficiali e/o contattare gli enti citati e/o titolari dei contenuti. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, sindacati/patronati/CAAF o specialisti qualificati/professionisti abilitati per pareri, consulenze e/o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.


<
N.d.R.

< www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it

Ultimo aggiornamento (Lunedì 09 Aprile 2018 23:42)

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna