L’INPS ha reso disponibile la documentazione.

>

CEDOLINO PENSIONE
FEBBRAIO 2025

L’INPS ha pubblicato sul suo sito * il cedolino pensione rateo FEBBRAIO 2025 che sarà in pagamento:

  • in posta sabato 1 febbraio 2025.
  • in banca lunedì 3 febbraio 2025

Nel cedolino ci sono:

  • la perequazione anno 2025 secondo il rateo (se) previsto dal D.M. 15.11.24,
  • le addizionali regionali e comunali (nel senso del togliere) regionali e comunali
  • trattenute “altre”.

L’INPS informa che:

[… Omissis …]

Il servizio permette di consultare il cedolino della pensione, verificare l'importo dei trattamenti liquidati dall'INPS ogni mese, conoscere le ragioni per cui questo importo può variare, accedere ad altri servizi di consultazione, certificazione e variazione dati.

[… Omissis …]

Come funziona

Il servizio, soggetto ad autenticazione, guida l'utente tramite la proposizione di domande (ad esempio: "Vuoi confrontare gli ultimi due cedolini?").

[… Omissis …]

Il documento consente di verificare l’importo erogato ogni mese dall’INPS e di conoscere le ragioni per cui può variare.

[… Omissis …]

[* N.d.R.> Documentazione/ Link/ Indirizzi presenti nella nota INPS originale e/o disponibili sui siti segnalati **]

[N.d.R.» RS pensa che possa essere utile di scaricare il documento, salvarlo in formato elettronico su proprio supporto e stamparlo su cartaceo.]

≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈
Da/ Fonte/ Titolare»
INPS
Comunicato
gennaio 2025


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso siti web/portali, esterni, ai link **»

INPS
https://www.inps.it


<
Link/siti
esterni non collegati

^Fonte» INPS» Cmn_Gen2025=RS_2025-01-22»
RS non è titolare dei contenuti raccolti, come documenti di pubblico dominio, e conservati quale documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa o altre informazioni si deve fare riferimento ai titolari dei contenuti, prendere visione dei documenti/siti ufficiali, contattare gli enti citati. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, sindacati/patronati/CAAF o specialisti qualificati/professionisti abilitati per pareri, consulenze e/o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.


<
< N.d.R.

» www.reporterscuola.it «
-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

 

 

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 22 Gennaio 2025 18:25)