“… personale ATA – adeguamento dell’istanza Polis alle modifiche apportate …” |
> |
m_pi.AOODGPER.REGISTRO UFFICIALE.U.0029927.08-05-2023.h.21:06 Ministero dell’istruzione e del merito Ai Direttori Generali OGGETTO: Modifica “Modello H – Attribuzione delle priorità” – Indizione, ai sensi dell’articolo 554 del decreto legislativo n. 297/1994 e dell’ordinanza ministeriale 23 febbraio 2009, n. 21, dei concorsi per titoli per l’aggiornamento e l’integrazione delle graduatorie per l’accesso ai ruoli provinciali dei profili professionali dell’area A e B del personale ATA – adeguamento dell’istanza Polis alle modifiche apportate alla l. 5 febbraio 1992, n. 104, dall’articolo 3, comma 1, lett. b), n. 2), del d.lgs. 30 giugno 2022, n. 105. Relativamente all’oggetto, si informano gli Spett.li Uffici Scolastici in indirizzo che, a margine di alcuni interventi di modifica apportati all’istanza Polis, relativa alle graduatorie permanenti A.T.A., afferenti ai concorsi per soli titoli indicati in oggetto, la medesima istanza è attualmente in linea con le modifiche che l’articolo 3, comma 1, lett. b), n. 2), del d.lgs. 30 giugno 2022, n. 105, ha apportato alla l. 5 febbraio 1992, n. 104. In particolare, in conseguenza delle citate modifiche, il “Modello H – Attribuzione delle priorità”, non contempla più la figura del referente unico e non richiede ai candidati di allegare documentazione a comprova della esclusività dell’assistenza da prestare al soggetto disabile. Ove si rendesse necessario, i candidati che hanno già inoltrato domanda potranno rettificare la propria posizione procedendo all’annullamento dell’invio della istanza già presentata e all’inoltro di una nuova domanda entro i termini già previsti. Si ringrazia per la consueta, fattiva, collaborazione. IL DIRIGENTE ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ |
<
|
Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso siti web/portali, esterni, ai link» Ministero dell’istruzione e del merito |
< |
^Fonte» MIM_N-29927_08MAG2023=RS_2023-05-11» |
<
|
» www.reporterscuola.it -
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-