EE.VV., 31 agosto 2015, Evento -Documenti »

Cina Unlimited

Il 2015 è il 40° anniversario delle relazioni diplomatiche tra Unione Europea e la Cina.

Per celebrare questa ricorrenza la missione della Repubblica Popolare Cinese assieme all'Unione Europea e ATLAS International Culture (AIC), e in collaborazione con il Collegio d'Europa, hanno elaborato un progetto congiunto denominato "Cina Unlimited".

“Cina Unlimited” è un contest che vuole incoraggiare i cittadini dell'Unione Europea a condividere le loro esperienze e l'immaginario legato alla Cina. Chiunque, proveniente da qualsiasi paese dell'UE, può afferrare una penna, un pennello o la macchina fotografica e esprimere la propria creatività ispirandosi alla Cina. Il concorso prevede quattro categorie:

• saggio breve,
  • foto,
  • arti
  • video.

Date via libera alla vostra creatività e inviate i vostri migliori contributi!

I premi in palio

I migliori contributi per ogni categoria vinceranno un viaggio di 10 giorni in Cina! I contributi finalisti faranno parte di mostra che si terrà a Bruxelles, e gli autori saranno invitati alla cerimonia di premiazione che svolgerà a settembre.

I primi 100 contributi inviati e gli utenti più attivi riceveranno un premio speciale.

Come partecipare

1) Pensa in modo creativo e carica fino a 3 foto; 3 opere d'arte; 1 video o 1 saggio.

2) I contributi che soddisfano i criteri di ammissibilità vengono pubblicati nella gallery del sito http://chinaunlimited.eu/ [*]. A quel punto puoi condividerli con i tuoi amici e chiedere loro di votare per i tuoi contributi. Ricordati che più voti ottieni, maggiori sono le probabilità che avrai di essere tra i finalisti.

Per ulteriori informazioni consultate il sito ufficiale: http://chinaunlimited.eu/ [*]

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso il sito web, esterno, al link »

link/siti
citati

Copia del comunicato, in inglese,
che abbiamo ricevuto
per interessamento dellIstituto Confucio, Pisa »

Dear sir or madam,

This is Gu Yingjun an Ambassador for a contest which is called "China Unlimited”. It is a creative contest for all EU citizens with a passion for China.

What is the contest about?

As you know, this yeas is the  40th year of EU-China diplomatic relations. 'China Unlimited’ is a joint project of the Mission of the People’s Republic of China to the European Union and Atlas International Culture (AIC) in collaboration with the College of Europe. The ‘China Unlimited’ contest is designed to encourage people from across the EU to share their experiences and visions of China. Anyone from any EU country can grab a pen, paintbrush or camera and express their thoughts on ‘China Unlimited’. The contest has four categories: essay, photo, fine arts and video. Get in touch with your creativity and send us your best contributions!

What’s more, the best contributions of each category will win a 10-day trip to China! Shortlisted contributions will be part of an exhibition, and the authors will be invited to the award ceremony in Brussels in September.

Further information please check our official website: http://chinaunlimited.eu/ [*].

We would like to welcome you, all your friends and your colleagues to participate our contest and share your best memory or image of China.

Could you please kindly help us to spread this great information to your friends and also your colleagues?

Sorry for bother you. Thank you very much for your attention and also your kind help.

Sincerely,
GU Yingjun