Venerdì 11 novembre, Sabato 12 e domenica 13 novembre 2016 a Pisa.

Fonte: Ist. Confucio, Avviso Eventi, 11_12_13_11-2016
»

L’Istituto Confucio di Pisa al Pisa Book Festival

L’Istituto Confucio di Pisa* […] da quest’anno parteciperà con un proprio stand, il numero 228 al 2° piano, al Pisa Book Festival. Di seguito, le attività che organizzeremo all’interno della manifestazione.

Venerdì 11 novembre, alle ore 10.30 al Book Club, si terrà l’incontro con la traduttrice ed esperta di letteratura cinese Maria Rita Masci, dedicato all’introduzione della letteratura cinese in Italia.

Nel pomeriggio, allo spazio junior, si svolgeranno, dalle 16.00 alle 18.00 con turni di 30’, i laboratori di paper cutting per i più piccoli (dai 6 agli 11 anni).

Sabato 12 e domenica 13 novembre, dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00, con turni di 20’, nella sala Chinese Corner al 2° piano, organizzeremo laboratori di calligrafia cinese per adulti.

In anteprima nazionale, presso il nostro stand, troverà inoltre il saggio Forma Sinarum di Danilo Soscia, edito da Mimesis. Si tratta di un saggio sui personaggi cinesi nella letteratura italiana di cui siamo promotori.

Per maggiori informazioni, vi preghiamo di consultare il sito del Pisa Book Festival www.pisabookfestival.com **

Istituto Confucio di Pisa
Scuola Superiore Sant'Anna
Piazza Martiri della Libertà 33 56127 Pisa
Tel. +39.050.883178. Fax  +39.050.883332.
Web: www.confuciopisa.sssup.it *

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso i siti web/portali, esterni, ai link »

Link/siti
non collegati

RS > Il materiale è raccolto come documentazione. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza. Per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti ufficiali e/o contattare l’ente o gli enti citati. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire at con @.

N.d.R.