La Call sta per scadere.

>

La Call for Maker Faire Rome
The European Edition 2023
sta per scadere, partecipa subito!

Siete pronti a far vedere al mondo intero il frutto del vostro ingegno? Avete realizzato qualcosa di straordinario, innovativo o semplicemente divertente? Allora presentate il vostro progetto alla Call For Makers per vincere uno stand gratuito.

Ma attenzione: mancano solo 15 giorni alla scadenza del 31 Maggio!

Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica di far conoscere la vostra creatività e la vostra passione per la tecnologia, l'arte o la sperimentazione.

Siete voi i protagonisti della rivoluzione maker, e questo è il momento giusto per dimostrare al mondo di cosa siete capaci.

Maker Faire Rome - The European Edition è il luogo dove potete condividere le vostre idee e i vostri progetti con altri appassionati come voi, e scoprire nuove sfide e nuove opportunità.

Non importa se siete esperti o principianti, se lavorate da soli o in gruppo: l'importante è avere la voglia di creare, di sperimentare, di osare.

Non perdete altro tempo, iscrivetevi subito e presentate il vostro progetto alla Call For Makers. Fatevi conoscere, fatevi apprezzare, venite a divertirvi.

Ricordate: Maker Faire Rome torna dal 20 al 22 ottobre alla Fiera di Roma!

Segui l’hashtag ufficiale #MFR2023 sui nostri canali social e scopri in anteprima tutte le novità in arrivo.

≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈
Da/ Fonte/ Titolare»
Maker Faire Rome
Comunicato stampa N.
16 maggio 2023


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso siti web/portali, esterni, ai link»

Maker Faire Rome
www.makerfairerome.eu


<
Link/siti
esterni non collegati

^Fonte» Maker Faire Rome_16MAG2023=RS_2023-05-16»
RS può non essere titolare dei contenuti, ricevuti o raccolti come documenti di pubblico dominio, e conservati quale documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa o altre informazioni si deve fare riferimento ai titolari dei contenuti, prendere visione dei documenti/siti ufficiali, contattare gli enti citati. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, sindacati/patronati/CAAF o specialisti qualificati/professionisti abilitati per pareri, consulenze e/o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.


<
< N.d.R.

» www.reporterscuola.it -
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-