1. Documentazione (sito esterno) »
Casa Rossa-Carrara, novembre 2014, Evento »

Casa Rossa-Carrara

Concerto
"Ma gli occhi hanno visto di più"
Chiesa della SS. Annunziata
via Bassagrande, Marina di Carrara
domenica 23 novembre alle ore 21.00

Gentili amici,

come membro della comunità della Casa Rossa (parrocchia di Gesù Bambino-Carrara) vi comunico che, in seguito agli avvenimenti alluvionali iniziati il 5 novembre scorso nella zona di Carrara e non ancora terminati, è stato deciso di organizzare un concerto a ingresso libero, (nella chiesa della SS. Annunziata in via Bassagrande a Marina di Carrara domenica 23 novembre alle ore 21.00) le cui offerte saranno utilizzate per i progetti della Caritas locale in relazione a questa emergenza.

Tuttavia, questo non vuole essere soltanto un momento di "raccolta fondi", pure urgente, quanto anche un'occasione per tornare a guardare in alto (non a caso il titolo scelto per il concerto è "Ma gli occhi hanno visto di più").

Parteciperanno la Corale "Laeti cantores", diretta dal M° Marco Lazzarini, di Marina di Carrara e il Coro "Casa Rossa" diretto dal M° Beatrice Moretti.

Si prega di dare la massima diffusione a questo comunicato (lascio per ogni evenienza anche il mio numero di cellulare: 338 7515743).

Ringraziando per l'attenzione e la partecipazione alle sorti della comunità carrarese, porgo cordiali saluti.

Michele Bianchi
Casa Rossa-Carrara

[…Omissis…]

Documentazione curata e/o segnalata da »