Inaugurazione Mostra Venerdì 24 aprile 2015, ore 11:30,Aule mostre Liceo Artistico “F. Russoli”, sede di Pisa.

Liceo Artistico F. Russoli, 24 aprile 2015, Evento »

Sculture e gioielli

Aldo Filippi
Responsabile Eventi e Mostre
Liceo Artistico “F. Russoli” di Pisa e Cascina

L’esposizione rimarrà aperta al pubblico tutti i giorni dal 24 aprile al 4 maggio 2015, mattina e pomeriggio, in orario di apertura della scuola
L’iniziativa è aperta a tutti gli interessati

Per informazioni:
via San Frediano, 13 Pisa
Tel. 050.580501 Fax 0500580601

Internet: wwww.liceoartisticorusso.it [*]

Nota

Il Carato Bottega Orafa a sede a Cascina in Corso Matteotti 119. Le Titolari Arianna e Sandra progettano e realizzano le proprie collezioni in quella sede dal 1980.

Nel loro laboratorio producono gioielli e accessori in oro, argento, con pietre preziose e semipreziose, esclusivamente lavorati a mano. Nella loro attività hanno ottenuto numerosi riconoscimenti in numerosi eventi ed esposizioni, sia in Italia che all'estero.

Negli ultimi anni hanno iniziato a produrre opere d'Arte utilizzando materiali riciclati come: metalli, legno, plastica, e altro, realizzando sculture originali e di grande pregio artistico. Tutto questo lo potremo ammirare nell'evento indicato.

(Nota curata da Aldo Filippi)

[*] Informazioni e i documenti segnalati risiedono presso il sito web, esterno, al link »
wwww.liceoartisticorusso.it

link/siti
citat
i

RS > Il materiale presentato è reso a titolo informativo, il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza; per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti ufficiali e/o contattare l’amministrazione citata.

< N.d.R.

ReporterScuola
.

Ultimo aggiornamento (Sabato 18 Aprile 2015 17:12)