Sono state definite le linee di sviluppo del Progetto nazionale del MIUR E CONI per l’Alfabetizzazione motoria nella scuola primaria. Il periodo di attuazione  previsto è dal 1 febbraio  al 31 maggio 2011.

La nota del MIUR, prot.n. 7995 del 15 dicembre 2010, da indicazioni per la prosecuzione delle esperienze attivate e per l’estensione a nuove province.

Si sottolinea che “…Il termine per l’acquisizione delle istanze degli interessati, esperti e supervisori, è fissato al 5 gennaio 2011 e l’individuazione dei destinatari delle nomine dovrà essere effettuata non oltre il 14 gennaio 2011. Il periodo successivo a tale data ed antecedente l’avvio delle attività (1 febbraio 2011) sarà destinato all’organizzazione delle iniziative di formazione.

I nuovi esperti e supervisori dovranno dichiarare nell’istanza di partecipazione la propria disponibilità a prender parte alle iniziative di formazione che si legano necessariamente ai contenuti educativi del progetto, che sono in fase di attenta riconsiderazione. Su tale profilo saranno impartite successive indicazioni con nota a parte...”

Documentazione disponibile) >>>

-----------------------------------------------------------------------------------------

Comunicato inviato da >>>

UIL Scuola Pisa - Segreteria Provinciale - via Barattularia 12 –56121 Pisa
La Segreteria della UIL Scuola è a disposizione dei colleghi per informazioni. La consulenza e l’assistenza sono riservate ai soci.

Ultimo aggiornamento (Martedì 21 Dicembre 2010 23:05)