Il Ministero con la nota n. 269 del 14 gennaio 2011 ha inteso riassumere le azioni in atto e indicare l’opportunità di attivare altri tre assi d’intervento.

     Sono state indicate le seguenti opportunità:

un Gruppo regionale di coordinamento, con il compito di favorire la programmazione, il confronto e l’integrazione delle iniziative promosse dai diversi livelli istituzionali e dai soggetti a vario titolo coinvolti e interessati all’attuazione dei processi…;

uno Sportello unico territoriale, quale strumento di consulenza, a sostegno degli istituti scolastici, per la parte concernente gli aspetti organizzativi legati alla riforma;

tre Gruppi di lavoro, rispettivamente per l’istruzione liceale, tecnica e professionale con l’incarico di fornire alle scuole informazioni sulle innovazioni riguardanti i predetti ordini di istruzione.

 

Documentazione disponibile (sito esterno) >>>

---------------------------------------------------------------------

Comunicato inviato da >>>

UIL Scuola Pisa - Segreteria Provinciale - via Barattularia 12 –56121 Pisa
Cell3283866244 - Tel. 050 2208342 - Fax 050 506183 - E-Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
La Segreteria della UIL Scuola è a disposizione dei colleghi per informazioni. La consulenza e l’assistenza sono riservate ai soci.

Ultimo aggiornamento (Sabato 15 Gennaio 2011 09:47)

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna