E’ stata pubblicata dall’USP di Pisa, in data 25 gennaio 2010, la graduatoria provvisoria degli “ammessi al corso di formazione" per l'attribuzione della 2a posizione stipendiale, ai sensi dell'art. 2, comma 3, della sequenza contrattuale sottoscritta in data 25 luglio 2008.

 

La graduatoria è disposta per i profili di AA e AT, all’interno di ogni profilo è ordinata per punteggio decrescente e, nel caso di parità di punti, per data di nascita crescente (precede il più anziano). Il punteggio totale è ottenuto sommando i punteggi dei titoli di cultura, di servizio, dei crediti e del punteggio della prova “selettiva ordinaria”.

Sono stati inseriti nella graduatoria coloro che nella prova selettiva ordinaria hanno acquisito un punteggio inferiore a trentuno. Saranno ammessi al corso di formazione, per la provincia di Pisa, quindici assistenti tecnici (AT) e cinquantasei assistenti amministrativi (AA).

Per ulteriori chiarimenti e informazioni i colleghi possono rivolgersi all’USP o alla Segreteria del sindacato.

Eventuali reclami, avverso la graduatoria, dovranno essere presentati entro e non oltre 5 giorni dalla pubblicazione (25 gennaio 2010) all’USP di Pisa, Via Pascoli 8 56125 Pisa (tel. 050.927511 - fax 050927577 – E-Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .)


Documentazione disponibile:


USP Pisa_Circolare graduatoria 2 posizione ATA

 




USP Pisa_Graduatoria Provvisoria

 

Ultimo aggiornamento (Giovedì 28 Gennaio 2010 17:30)

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna