Fonte: UIC, Comunicato-Documenti, 18-01-2018»

UIC
Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti
COMUNICATO N.  14
PROT 880/2018/18/01

OGGETTO: Campus Internazionale sulla Comunicazione e l’Informatica per giovani ciechi e ipovedenti - ICC 2018

Care amiche, cari amici,

anche quest’anno la nostra Unione desidera partecipare al Campus Internazionale sulla Comunicazione e l’Informatica per giovani ciechi e ipovedenti – ICC (http://www.icc-camp.info/ *).

L’edizione 2018 si terrà a Zara (Croazia) dal 22 al 31 luglio 2018, e accoglierà numerose delegazioni provenienti da tanti Paesi europei e anche extraeuropei, tra le quali il nostro gruppo di giovani ciechi e ipovedenti italiani tra i 16 e i 20 anni con il loro coordinatore e un assistente vedente. Possibili eccezioni ai limiti di età saranno valutate caso per caso.

In allegato, una comunicazione di dettaglio contenente ulteriori informazioni sul Campus [N.d.R.: i documenti segnalati sono presente ai link segnalati*].

Confido e auspico che sia data ampia diffusione a questo comunicato per raggiungere il maggior numero di persone interessate a partecipare.

Per proporre la propria candidatura a partecipare al campus,

Occorrerà inviare:

i propri dati personali (nome e cognome, data di nascita, visus, recapito e-mail e telefonico)

un testo, in lingua inglese, di almeno 200 parole con una propria presentazione, hobbies, preferenze, motivazioni, ecc...

Prego di scrivere al Coordinatore Nazionale per ICC 2018 Sara Kobal sarakobal[at]alice.it e in copia a Francesca Sbianchi, Coordinatrice del nostro Ufficio Relazioni Internazionali inter[at]uiciechi.it al più presto e comunque preferibilmente entro l’8 aprile 2018.

Confido in una adesione numerosa.

Vive cordialità

Mario Barbuto
Presidente Nazionale

Questo comunicato è presente in forma digitale sul Sito Internet: http://www.uiciechi.it/documentazione/circolari/main_circ.asp*

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso i siti web/portali, esterni, ai link»

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, UIC

Link/siti
non
collegati

RS > Il materiale è raccolto come documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti/siti ufficiali e/o contattare gli enti citati. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione e/o alla consultazione di parte o tutti i documenti. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.

N.d.R.

< www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it