Fonte: CU, Evento, 29-04-2017

Club per L’UNESCO di
Carrara dei Marmi

Comune di Carrara

Il Club per L’UNESCO di “Carrara dei Marmi”
in occasione della

“Giornata Unesco del Libro e dei Diritti d’Autore”
conferenza
“La mente, il linguaggio,
l’italiano, la matematica”

Sabato 29 aprile 2017 ore 10.30
Aula Magna
Accademia di Belle Arti di Carrara
Via Roma 1

Relatori:

Prof. Francesco Sabatini
Linguista, filologo e lessicografo italiano. Professore emerito dell'Università degli Studi Roma Tre. Attualmente è Presidente Onorario dell'Accademia della Crusca, di cui è stato Presidente dal 2000 al 2008.

Prof. Franco Favilli
docente dell'Università degli Studi di Pisa è attualmente Direttore del Centro Interdipartimentale per l'Aggiornamento, la Formazione la Ricerca Educativa dell'Università di Pisa

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso
Club per L’UNESCO di Carrara dei Marmi
Email: club.unesco.carrara[at]libero.it

Link/siti
non collegati

RS > Il materiale è raccolto come personale documentazione. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza. Per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti/siti ufficiali e/o contattare l’ente o gli enti citati. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.

< N.d.R.

< www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it