Il testo del decreto è quello concordato con le organizzazioni sindacali.

Tutto come previsto. Si conclude una vicenda che ha visto il forte impegno della Uil, insieme ad altri sindacati scuola, che ha consentito, in un momento di particolare difficoltà economica, il mantenimento per il personale della scuola degli aumenti per anzianità previsti dal contratto vigente.

Il negoziato non è stato facile ma l’esigenza di rappresentare concretamente un’azione utile per i lavoratori della scuola ha caratterizzato, e continua a caratterizzare, l’azione della Uil.

Per i contenuti del decreto confermiamo quanto già comunicato, di volta in volta, nelle note precedenti nelle quali abbiamo illustrato in dettaglio i singoli aspetti.

Documentazione disponibile >>>

-----------------------------------------------------------------------------

Comunicato della >>>

UIL Scuola Pisa - Segreteria Provinciale - via Barattularia 12 –56121 Pisa
La Segreteria della UIL Scuola è a disposizione dei colleghi per informazioni. La consulenza e l’assistenza sono riservate ai soci.

Ultimo aggiornamento (Martedì 11 Gennaio 2011 13:27)