UIL - TUTTI

Andrà in una struttura nuovissima, ad altissima tecnologia e facilmente raggiungibile grazie a una viabilità dedicata, dalla rotatoria posta sul ponte alle Bocchette.

È stata attivata anche una campagna informativa con le istituzioni locali e provinciali e con le scuole, e nei prossimi giorni partirà una campagna pubblicitaria sul territorio comunale, provinciale e di area vasta che utilizzerà i principali strumenti di comunicazione (cartelloni, locandine, spot televisivi e radiofonici, inserzioni sui giornali). La priorità è innanzitutto evitare che qualche paziente, diretto al Pronto Soccorso con mezzi propri, sbagliando, possa recarsi ancora al Santa Chiara, perdendo tempo che può essere prezioso.. A questo proposito l’Azienda Ospedaliera Universitaria Pisana chiede la collaborazione di tutti, perché l’informazione sia ridondante piuttosto che carente, diffondendo il più possibile la notizia.

Documentazione disponibile >>>

Ultimo aggiornamento (Venerdì 19 Novembre 2010 19:12)