“Anche il CSEE porge il suo sostegno alle rivendicazioni dei sindacati della scuola.”

>

CSEE
Susan Flocken:
“Supportiamo le rivendicazioni dei sindacati italiani della scuola”

Anche il CSEE porge il suo sostegno alle rivendicazioni dei sindacati della scuola. Il videomessaggio di Susan Flocken, direttore europeo di ETUCE e rappresentante del Comitato Sindacale Europeo per l’Educazione in occasione dello sciopero nazionale del 30 maggio.

Video Player*

“Il mio messaggio è un messaggio di pieno supporto per le rivendicazioni dei sindacati italiani della scuola che lottano per i diritti e la valorizzazione delle professioni legate all’insegnamento. Auspichiamo un dialogo sociale più forte e che i sindacati degli insegnanti vengano maggiormente coinvolti nei tavoli dove si discutono le riforme che riguardano la qualità e la sostenibilità del lavoro nel campo dell’istruzione”.
Susan Flocken, Direttore Europeo di Etuce e Rappresentante del CSEE.

Documentazione
IL VIDEO MESSAGGIO**

[**N.d.R.> Documentazione/ Link/ Indirizzi presenti nella nota UIL SCUOLA originale e/o disponibili sui siti segnalati ***]

≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈
Da/ Fonte/ Titolare»
UIL SCUOLA RUA
Comunicato
30 maggio 2022


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso siti web/portali, esterni, ai link***»

UIL SCUOLA RUA
www.uilscuola.it
UIL SCUOLA RUA

Dove


<
Link/siti
esterni non collegati

^Fonte» UIL SCUOLA RUA_Dcm_30MAG2022=RS_2022-05-30»
RS non è titolare dei contenuti raccolti, come documenti di pubblico dominio, e conservati quale documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa o altre informazioni si deve fare riferimento ai titolari dei contenuti, prendere visione dei documenti/siti ufficiali, contattare gli enti citati. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, sindacati/patronati/CAAF o specialisti qualificati/professionisti abilitati per pareri, consulenze e/o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.


<
< N.d.R.

» www.reporterscuola.it -
-
-
-
-
-
-  
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-


 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna