La nota dell’Ufficio scolastico regionale per la Toscana.

>

Ministero dell'Istruzione
Ufficio scolastico regionale per la Toscana

Direzione generale
FIRENZE

Destinari
[… Omissis …]

Si comunica che l'art. 5, comma 5, del decreto legge 31.12.2020, n. 183, c.d. "mille proroghe 2021", interviene sul termine previsto dall'articolo 58, comma 5-sexies, del decreto legge 21 giugno 2013, n. 69, per l'assunzione del personale dei servizi di pulizia ed ausiliari. Nello specifico, il termine del 1° gennaio 2021 originariamente indicato per l'immissione in ruolo degli aventi titolo a partecipare alla procedura ivi prevista è prorogato al 1° marzo 2021.

I contratti di supplenza stipulati all'inizio dell'anno scolastico e sino al 31 dicembre sui posti destinati alla procedura di internalizzazione sono pertanto da prorogare sino al 28 febbraio pv.

Cordialmente

Il Dirigente
Michele Mazzola

*******************************
Da/ Fonte/ Titolare»
Ufficio scolastico regionale per la Toscana
Data: 05/01/2021


 

<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso siti web/portali, esterni, ai link»

Ufficio Scolastico Regionale TOSCANA 
https://www.miur.gov.it/web/miur-usr-toscana/

**********************
RS per la consulenza e/ assistenza si rivolge a >
UIL SCUOLA RUA
www.uilscuola.it

UIL SCUOLA RUA

Dove


<
Link/siti
esterni non collegati

^Da» UIL Scuola RUA Toscana_Dcm_05GEN2020 = RS_2021-01-09»
RS non è titolare dei contenuti raccolti, come documenti di pubblico dominio, e conservati quale documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa o altre informazioni si deve fare riferimento ai titolari dei contenuti, prendere visione dei documenti/siti ufficiali, contattare gli enti citati. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, sindacati/patronati/CAAF o specialisti qualificati/professionisti abilitati per pareri, consulenze e/o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.

<
< N.d.R.

> www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it

-

-

-