1. Documentazione (sito esterno) »
UNIGE, novembre 2014, Bando »

Università di Genova
CORSI DI SPECIALIZZAZIONE PER IL SOSTEGNO

Iscrizione: entro 14/11
Prova preselettiva: 22/11
Costo selezioni: 90€,
Costo Corso: 2.400€
È disponibile il Bando

Le procedure e i documenti segnalati risiedono presso il sito web dell’Università di Genova, esterno, al link »

Bando

citati

N.d.R.> Il materiale presentato è reso a titolo informativo, il testo presentato non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza; per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti ufficiali e/o contattare l’amministrazione citata.

RS

2. Documentazione (sito esterno) »
UNIFI, novembre 2014, Bando »»

Università di FIRENZE
CORSI DI SPECIALIZZAZIONE PER IL SOSTEGNO

E’ stato pubblicato il bando per i corsi per il sostegno A.A. 2014/2015 (42 posti Scuola dell’Infanzia, 42 posti Scuola Primaria, 42 posti Scuola Secondaria di 1° grado, 42 posti Scuola Secondaria di 2° grado).

Bando di partecipazione
Descrizione e normativa
Archivio Corsi di Specializzazione per il Sostegno

Per l’accesso