1) Documentazione »

Su internet viaggia un testo titolato “BOZZA decreto-legge “La Buona Scuola”, che, se si trattasse di un documento “utilizzabile”, deve/dovrebbe:

  • passare da ulteriori verifiche, più o meno ufficiali, di tecnici, politici ed altro;
  • essere “rielaborato/definito/rifinito” per la presentazione ufficiale al Consiglio dei Ministri;
  • discusso e approvato dal Consiglio dei Ministri;
  • inviato alle Camere, alle quali il Presidente del Consiglio potrebbe chiedere tempi certi per la discussione, i cambiamenti e l’approvazione.

Solo in presenza del testo di “legge” approvato si passerebbe all’emanazione dei decreti attuativi.

Nonostante i tempi stretti vi è la possibilità che le assunzioni siano effettuate a partire dall’inizio dell’anno scolastico 2015-2016.


<
<
<
Documenti non ufficiali e non definitivi

Attenzione documento non ufficiale e non definitivo
“BOZZA decreto-legge “La Buona Scuola” »


<
<
<

RS.> Il materiale presentato è reso a titolo informativo, il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza; per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti ufficiali e/o contattare l’amministrazione citata. La documentazione e le opinioni raccolte non sono e devono essere lette come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’organizzazione sindacale citata o uno specialista qualificato per un parere o una consulenza.


<
<
<
< N.d.R.

.

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 04 Marzo 2015 14:20)