1) Fonte» dal web_(in attesa del comunicato ufficiale)»

Stipendi di giugno: aumenti contrattuali mensili in busta paga

Finalmente gli incrementi confluiranno nello stipendio mensile, sulla base del “quantum” stabilito dai rinnovi contrattuali delle varie categorie.

Da NOI PA “… A partire dal mese di giugno 2018 il valore mensile dello stipendio tabellare lordo sarà adeguato, a regime, ai nuovi valori previsti dal C.C.N.L. L'applicazione contrattuale interessa circa 1.200.000 dipendenti della Scuola, Istituti di alta formazione artistica e musicale ed Enti di ricerca.”

La pubblicazione dei cedolini di giugno farà vedere in modo trasparente l’importo “personalizzato” a seguito delle tabelle contrattuali.

I nuovi stipendi saranno visibili e stampabili quando saranno caricati da NoiPA nell’area personale, probabilmente la prossima settimana.

Le date di effettivo accredito (pagamento) sono quelle ordinarie*.

*Il 23° giorno del mese di giugno cade di sabato, giorno “non bancabile”, e pertanto l’accredito dello stipendio potrebbe essere anticipato a venerdì 22 giugno.


 

<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso siti web/portali, esterni, ai link»

NOIPA
https://noipa.mef.gov.it/


RS per la consulenza e/ assistenza si rivolge a

UIL Scuola
www.uilscuola.it

UIL Scuola
Dove


<
Link/siti
esterni
non
collegati

RS non ha meriti e non è responsabile dei contenuti segnalati. Il materiale è raccolto come documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa o altre informazioni si deve fare riferimento ai titolari dei contenuti, prendere visione dei documenti/siti ufficiali, contattare gli enti citati. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, sindacati/patronati/CAAF o specialisti qualificati/professionisti abilitati per pareri, consulenze e/o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.


<
N.d.R.

> www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 13 Giugno 2018 06:17)