Nei giorni 2-3-4 marzo vota e fai votare la lista UIL Scuola. La Lista N.2

Tutti gli iscritti al Fondo Espero eleggeranno con il voto elettronico l'Assemblea dei delegati che eleggerà i componenti del Consiglio di Amministrazione.

Con queste elezioni si consolida il Fondo pensione dei dipendenti della scuola e della formazione professionale.

Il nostro sindacato è tra i promotori, da sempre impegnata per la difesa delle pensioni.

Anche in Espero continua l'impegno della Uil Scuola, voce libera di cui ci si può fidare.

Gli associati al Fondo Espero potranno esercitare tale diritto, attraverso l’uso di un qualsiasi p.c. (oltre che presso le istituzioni scolastiche che avranno l’obbligo di mettere a disposizione una postazione internet, anche presso altre sedi, ivi comprese quelle sindacali).

Per ogni chiarimento e supporto rivolgersi alle segreterie provinciali Uil Scuola,

Documentazione disponibile (Sito esterno):

Per la trasparenza, la correttezza, la piena tutela dei lavoratori >>>

Come si vota (Sito esterno):>>>

Ultimo aggiornamento (Sabato 20 Febbraio 2010 18:28)