Recupero, restituzione delle economie e redistribuzione alle scuole in maggiore difficoltà dei fondi per i progetti 2000 -2007 rimasti inutilizzati per tre anni.

Con un decreto, emanato in data 18 giugno, il MIUR ha provveduto ad attivare le procedure previste dal D.L. 134 del 29 settembre 2009 e a individuare le scuole che dovrebbero restituire i fondi non utilizzati per tre anni.

La richiesta unitaria delle OO.SS. si è resa necessaria perché il decreto, in oggetto, non è pubblicato sul del MIUR e non è presente nella G.U..

Si tratta di soldi che sono delle scuole e alle scuole devono tornare.

Documentazione disponibile (sito esterno) >>>

La richiesta

--------------------------------------------------------------------

Comunicato >
UIL Scuola Pisa - Segreteria Provinciale - via Barattularia 12 –56121 Pisa
La Segreteria della UIL Scuola è a disposizione dei colleghi per informazioni.

;)

Non ti fidare, ragazzo mio, di quelli che promettono di farti ricco dalla mattina alla sera. Per il solito, o sono matti o imbroglioni.
Carlo Collodi (Carlo Lorenzini), 1826 - 18
giornalista e scrittore italiano