1) Documentazione (sito esterno) »

II.VV., 24 settembre 2014, Convocazione

Alle OO.SS Comparto Scuola
Loro Sedi
Ai Dirigenti Scolastici degli Istituti
di ogni ordine e grado
Loro Sedi
All’ Ufficio Scolastico Territoriale
Pisa

OGGETTO : CONVOCAZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DEI DESTINATARI DI CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO- PERSONALE ATA.

Si comunica, con preghiera di massima diffusione tra tutto il personale, che le operazioni di individuazione dei collaboratori scolastici e assistenti amministrativi destinatari di contratto a tempo determinato per la copertura dei seguenti posti, per l’a.s. 2014/15 comunicati dall’Ufficio Scolastico Territoriale :

Collaboratori Scolastici

I.S. Pesenti di Cascina

I.C. Calcinaia

I.C. N. Pisano di Marina di Pisa

I.C .Gamerra

I.C. Tabarrini di Pomarance

N° 18 ore

Ass. Amm.

N° 1 Posto (36 Ore)

sarà effettuata presso

IL LICEO CLASSICO G. GALILEI DI PISA

il giorno martedi 30 settembre [2014] alle ore 10.00.

Per il posto reso disponibile all’ I.C. di Marina di Pisa sono convocati i candidati dal n° 18 al n°70 della graduatoria provinciale permanente a 24 mesi solo coloro che hanno accettato spezzoni orari inferiori a 36 ore.

Esaurita la graduatoria provinciale si procederà allo scorrimento alla graduatoria di cui al D.M. 75/2001 fino ad esaurimento.

Sono esclusi coloro che il 3 settembre erano assenti alla convocazione.

Dal posto n° 72 fino ad esaurimento della graduatoria sono convocati anche gli assenti e i rinunciatari del 3 settembre 2014.

Per lo spezzone orario di 18 ore all’Istituto Comprensivo M. Tabarrini di Pomarance sono convocati i collaboratori scolastici in graduatoria di cui al D.M 75/2001 dal N° 41 ad esaurimento.

Per i posti restanti sono convocati tutti i candidati che hanno scelto uno spezzone orario nella convocazione del 03.09.2014 presso l’IPSAR MATTEOTTI DI PISA in presenza o assenza di un posto intero per un eventuale completamento di orario, tutti i rinunciatari, tutti gli assenti.

Per il posto di Assistente Amministrativo venuto a ricrearsi all’I.C. di Lari sono convocati tutti i candidati che, sia dalla graduatoria permanente che da quella del D.M 75/2001 in sede di convocazione, avevano accettano uno spezzone orario, i rinunciatari e gli assenti.

Eventuali variazioni saranno portate a conoscenza degli interessati ad inizio operazioni di individuazione.

Si sottolinea che al fine di garantire la copertura di tutti i posti disponibili, viene convocato un numero di aspiranti superiore alle reali disponibilità e che, la convocazione non comporta di per sé l’attribuzione di contratto a tempo determinato, in quanto ogni convocato sarà individuato come avente effettivamente diritto solo se al suo turno troverà ancora disponibilità di posti.

I candidati non presenti il giorno della convocazione saranno considerati rinunciatari, ameno che siano rappresentati, al momento della chiamata, da un delegato/a munito di fotocopia di un documento di riconoscimento del delegante e del delegato, o abbiano già fatto pervenire delega scritta tassativamente entro le ore 12 del giorno 11 settembre 2014 alla segreteria del Liceo Classico G. GALILEI di PISA, fax 050 23240

Si fa presente che la normativa di riferimento per l’individuazione degli aspiranti aventi diritto è il Regolamento delle supplenze di cui al D.M.430/2000.

I Dirigenti scolastici interessati alle operazioni devono garantire la loro presenza (o di un loro delegato) per la firma di individuazione del personale collaboratore scolastico. A tal fine devono munirsi di timbro tondo dell’istituto, timbro lineare, numero di protocollo.

I.C. Marina Di Pisa
D.S. Di Lorenzo Fiorella

I.C. Calcinaia
D.S. Luca Perini

Istituto Superiore Pesenti
D.S. Ivana Carmen Katy Savino

I.C. Marco Tabarrini
D.S. Marco Benucci

D.S. Gadducci Angela

I.C. Gamerra, Pisa
D.S. Paola Lucarelli

Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
Ufficio XV Ambito territoriale della provincia di Pisa
Il documento segnalato risiede presso il sito web citato, esterno, »

Personale ATA - convocazione per l'individuazione dei destinatari di contratto a tempo determinato »

avviso convocazione

link/siti
citati

N.d.R.> Il materiale presentato è reso a titolo informativo, il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza; per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti ufficiali e/o contattare l’amministrazione citata.

Documentazione curata da »
UIL Scuola LU MS PI
Pisa via Barattularia 8 - 56121
Tel. -050-2208342 - Fax -050-506183-