1.1) Documentazione disponibile (sito esterno, citato) >>>

Liceo Classico “G. Galilei Pisa” Pisa, Bando


Bando per l'attivazione di due corsi di tedesco

Il Liceo classico "G. Galilei" ha attivato una selezione per titoli al fine di attivare, due corsi di lingua e cultura tedesca di 30 ore, a partire dal 19 febbraio 2013.

La scadenza del bando è stata fissata per sabato 16 febbraio alle ore 12:00.



Estratto

Il bando è pubblicato >
Sito del Liceo > In evidenza > NEWS (parte bassa videata) >

Bando per l'attivazione di due corsi di lingua e cultura tedesca

link/siti
esterni
citati

1.2) Documentazione disponibile >>>

Liceo Classico “Galileo Galilei”Pisa, Bando



Liceo Classico “Galileo Galilei”

Via Benedetto Croce, 32 – 56125 Pisa Tel. 050/23230 Fax 050/23240 e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

BANDO PER LA STIPULA DI UN CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE OCCASIONALE

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

CONSIDERATO che vi è, da parte di 44 studenti del Liceo, la richiesta di attivare due corsi pomeridiani per la conoscenza della lingua e la cultura tedesca per un totale di 30 ore cadauno;

VISTO che nell’ambito della programmazione finanziaria per l’anno 2013 sono state individuate le risorse finanziarie necessarie per l’attivazione dei due corsi richiesti;

VISTA la delibera del Consiglio d’Istituto n° 11 del 7-02-2013 che ne autorizza l’espletamento e la conseguente copertura finanziaria;

VISTI gli artt. 33 e 40 del D.I. n.44 del l° febbraio 2001;

VISTO che, in assenza di specifiche professionalità interne, si rende necessario procedere all’individuazione di due esperti esterni a cui conferire i singoli incarichi;

INDICE

un bando ai fini di una selezione per titoli per il conferimento di due contratti di prestazione d’opera intellettuale occasionale per il conseguimento di cui sopra. I due corsi avranno la durata di 30 ore ciascuno e si terranno nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 14.00 alle ore 16.00. Avranno presumibilmente inizio martedì 19 febbraio 2013

CANDIDATURA

Gli interessati produrranno apposita domanda sul modulo allegato, corredata da Curriculum Vitae con l’indicazione dei titoli, delle competenze e delle esperienze professionali possedute.

Il Curricolo e la domanda dovranno essere sottoscritti dall’interessato, il quale vi allegherà la fotocopia di un valido documento di riconoscimento.

(…Omissis…)

TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di ammissione alla selezione, corredata di curriculum vitae, dovrà pervenire al Dirigente Scolastico del Liceo Galilei entro le ore 12,00 del 16-02-2013.

L’arrivo o la consegna dopo tale data e orario, per qualsiasi motivo, non potrà essere imputata a questa Istituzione scolastica e sarà motivo di esclusione dalla gara.

Non saranno prese in considerazione le candidature incomplete o non debitamente sottoscritte, domande inviate a mezzo fax e via e-mail e quelle mancanti dei dati richiesti.

La busta dovrà essere chiusa e recare all’esterno la seguente dicitura: partecipazione a bando per l’attivazione di due corsi di tedesco.

La busta dovrà contenere:

1. la domanda di partecipazione in carta semplice, redatta secondo il modello allegato (allegato1) al presente bando, riportante le generalità del concorrente, residenza indirizzo e recapiti (telefonici ed e-mail), il Codice Fiscale, l’attuale status professionale, il tipo di incarico cui la domanda si riferisce, la sottoscrizione della stessa con autorizzazione al trattamento dei dati;

2. il curriculum vitae redatto, con autorizzazione al trattamento dei dati personali di cui al D.Lgs.n.196/2003 e s.m.i., nel quale dovranno essere indicate analiticamente i titoli di studio e professionali

3. Fotocopia di un valido documento di identità;

4. Per i dipendenti della Pubblica Amministrazione, in caso di affidamento di incarico, la persona designata avrà cura di far pervenire, all’atto della stipula del contratto, l’autorizzazione da parte del dirigente del proprio ufficio.

(…Omissis…)

Al presente bando è allegato il “Modello di domanda di partecipazione comprensiva di autorizzazione al trattamento dati (allegato 1)”

(…Omissis…)



Estratto

N.d.R.: Il materiale presentato è reso a titolo informativo. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza. Per altre informazioni, per i titoli richiesti o per prendere visione del bando si consiglia di contattare l’Amministrazione citata.



 

Ultimo aggiornamento (Lunedì 11 Febbraio 2013 11:03)

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna