Sono in corso di pubblicazioni le convocazioni. Quale esempio indichiamo quelle per la Provincia di Pisa. Gli interessati prendano visioni dei siti degli AT di competenza.

>

1) Fonte» dal web_IPSSAR_N4890-18_2018-09-03»

ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO PER I SERVIZI
ALBERGHIERI, E DELLA RISTORAZIONE
GIACOMO MATTEOTTI

Prot. 0004890 del 03/09/2018 A-1 (Uscita)

Ai Dirigenti Scolastici della Provincia
Loro sedi
E p.c. Alle Organizzazioni Sindacali della Scuola
All’U.S.T zona Pisa
All’Albo dell’Ufficio

Oggetto: PERSONALE A.T.A. Calendario operazioni individuazioni destinatari di proposta di assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato a.s. 2018/19. Profili: assistente tecnico – collaboratore scolastico

Si comunica, al fine della massima diffusione a tutto il personale interessato, il calendario delle operazioni di individuazione dei destinatari di contratti individuali di lavoro a tempo determinato per l’a.s. 2018/19, del personale ATA incluso nelle graduatorie del concorso per soli titoli (24 mesi) e graduatoria provinciale ex DM 75/2001 aggiornata al 2017.

Le proposte di assunzione saranno effettuate mediante lo scorrimento delle graduatorie provinciali permanenti definitive (24 mesi) pubblicate dall’ UST e sulla base delle graduatorie provinciali ex DM 75/2001 aggiornate al 2017.

Le SS.LL. avranno cura di pubblicare all’albo dell’Istituzione scolastica il presente calendario e darne ampia informazione al personale ATA che ha prestato servizio a tempo determinato nel precedente e/o corrente a.s. nella medesima istituzione scolastica e che si trova in posizione utile per la stipula del contratto.

Il quadro delle disponibilità è consultabile sul sito dell’Ufficio Scolastico Territoriale.

Eventuali variazioni saranno portate a conoscenza degli interessati all’inizio delle operazioni di nomina.

Si sottolinea che, al fine di garantire la copertura di tutti i posti disponibili, sarà convocato un numero di aspiranti superiore alle reali disponibilità dei posti e che pertanto, la convocazione non comporta in sé l’attribuzione di contratto a tempo determinato, in quanto sarà individuato come avente diritto solo se al suo turno troverà ancora disponibilità di posto.

Il personale convocato per le nomine dovrà presentarsi presso l’Aula Magna dell’IPSAR “G. Matteotti” –via Garibaldi, 194 –Pisa, munito di documento di riconoscimento e codice fiscale.

I candidati non presenti il giorno della convocazione saranno considerati rinunciatari.

Si può delegare altra persona di fiducia trasmettendo la delega per conoscenza via fax al n. 050941031o alla e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. tassativamente entro le ore12,00 del 6 settembre 2018, indicando l’ordine preferenziale delle sedi di servizio e da disponibilità di spezzoni di posto e allegando altresì copia di documento di identità.

In caso di delega, il delegato dovrà presentarsi, al momento della chiamata, munito di proprio documento di riconoscimento.

Alla luce delle disposizioni impartite dal MIUR con nota n. 27715 del 28/8/2015 e dalla successiva nota USR Toscana del 3/9/2015 tutte le supplenze saranno conferite esclusivamente con scadenza 31 agosto e/o 30 giugno 2019.

Nelle operazioni di assegnazione della sede hanno diritto alla precedenza nella scelta i candidati inseriti nella graduatoria permanente che si trovano nelle condizioni previste dall’art. 21 e dall’art. 33, commi 5, 6 e 7 della L. 104/92, la cui posizione di graduatoria rientri nel numero delle precedenze assegnabili sui posti disponibili.

La predetta priorità nella scelta della sede si realizza solo nell’ambito del contingente di nomina di aventi titolo al conferimento della stessa tipologia di supplenza.

VENERDI 7 settembre 2018 alle ore 11:00 - Profilo Assistente Tecnico

Sono convocati gli aspiranti inclusi nelle graduatorie provinciali permanenti definitive (24 mesi) e nella graduatoria provinciale ex DM 75/2001 aggiornata al 2017.

VENERDI 7 settembre 2018 alle ore 11:15 alle 11:30 - Profilo Assistente Amministrativo

Sono convocati gli aspiranti inclusi nelle graduatorie provinciali permanenti definitive (24 mesi) e nella graduatoria provinciale ex DM 75/2001 aggiornata al 2017.

VENERDI 7 settembre 2018 dalle ore 11:30 a finire - Profilo Collaboratore Scolastico

Sono convocati gli aspiranti inclusi nelle graduatorie provinciali permanenti definitive (24 mesi) e nella graduatoria provinciale ex DM 75/2001 aggiornata al 2017 -fino ad esaurimento della graduatoria.

I dirigenti scolastici interessati alle operazioni di nomina del personale ATA destinatario di contratto a tempo determinato devono garantire nelle operazioni di nomina, la loro presenza, quella del DSGA (o quella di un delegato) per la firma di individuazione del personale ATA.

A tal fine devono munirsi di:
timbro tondo dell’istituto,
timbro lineare,
lettera di individuazione,
numero di protocollo.

Si ribadisce la necessità della presenza del DS o del DSGA soprattutto per accorpamento di spezzoni derivanti da part-time (in considerazione delle esigenze di servizio delle singole scuole e delle tipologie di part -time).

Il Dirigente Scolastico
(Prof. Salvatore Caruso)


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso siti web/portali, esterni, ai link»

IPSSAR G. MATTEOTTI Pisa
www.matteotti.it

AT Pisa (ex USP)
https://www.toscana-istruzione.it/atpisa/


RS per la consulenza e/ assistenza si rivolge a

UIL Scuola
www.uilscuola.it

UIL Scuola
Dove


<
Link/siti
esterni
non
collegati

RS non ha meriti e non è responsabile dei contenuti raccolti. Il materiale è raccolto come documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa o altre informazioni si deve fare riferimento ai titolari dei contenuti, prendere visione dei documenti/siti ufficiali, contattare gli enti citati. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, sindacati/patronati/CAAF o specialisti qualificati/professionisti abilitati per pareri, consulenze e/o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.


<
N.d.R.

Documentazione correlata e/o richiamata»


<
Link/siti
interni

> www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it

Ultimo aggiornamento (Lunedì 03 Settembre 2018 23:54)

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna