10 settembre 2013 alle ore 15.00.

Documentazione disponibile >>>

Dirigenti scolatici, Coordinatori, 3 settembre 2013, Avviso

-Ai Dirigenti Scolastici degli Istituti di ogni ordine e grado
- ALLE OO.SS. - Comparto Scuola
- ALL’USP di Pisa

Oggetto: Convocazione per l’individuazione dei destinatari di contratto a tempo determinato nella Scuola Infanzia/Pegaso ed eventuali posti statali che si rendano disponibili durante le operazioni a.s. 2013/2014.

Si comunica, con preghiera della massima diffusione, che le operazioni di individuazione dei destinatari di contratto a tempo determinato nella Scuola Infanzia Pegaso ed eventuali posti statali che si renderanno disponibili durante le operazioni per l’anno scolastico 2013-14 relative al personale docente inserito a pieno titolo nelle graduatorie provinciali ad esaurimento definitive si svolgeranno presso

l’I.T.I. “Leonardo da Vinci”
Via Contessa Matilde Pisa
il giorno 10 settembre 2013 alle ore 15.00.

Si sottolinea che, al fine di garantire la copertura di tutti i posti disponibili, con la presente viene convocato un numero di aspiranti superiore alle reali disponibilità di posti, e che pertanto la convocazione non comporta di per sé l'attribuzione di contratto a tempo determinato, in quanto ogni docente sarà individuato come avente effettivamente diritto solo se al suo turno troverà ancora disponibilità di posti

I candidati non presenti il giorno della convocazione saranno considerati rinunciatari, a meno che non siano rappresentati, al momento della chiamata, da persona delegata munita di fotocopia di un documento di riconoscimento del delegante e del delegato.

Sono convocati tutti i docenti, anche coloro che durante le nomine del 28 agosto scorso hanno accettato un posto statale intero oppure uno spezzone.

I docenti che durante le precedenti nomine hanno già accettato un posto statale potranno lasciarlo per un posto Pegaso, con le penalizzazioni previste dall’art.8 del Regolamento.

I docenti che hanno già accettato uno spezzone, non essendo disponibili posti interi, possono accettare posti Pegaso oppure i posti interi che dovessero rendersi disponibili, senza alcuna penalizzazione.

Tutti i posti statali e gli spezzoni che dovessero liberarsi verranno assegnati fino alla completa copertura di tutti i posti disponibili o all’esaurimento dei docenti convocati.

POSTI PEGASO E COMUNI SCUOLA INFANZIA

ASPIRANTI inseriti a pieno titolo nelle graduatorie provinciali ad esaurimento definitive

Dalla posizione numero 1 alla posizione numero 130 INCLUSA

I dirigenti scolastici delle scuole ove sussiste disponibilità di Posto Statale e/o Pegaso, dovranno garantire, nelle date delle operazioni, la propria presenza o di persona delegata, per la firma della individuazione (portare timbro scuola e n° protocollo) si precisa che in assenza di dirigente scolastico o di un delegato il posto non verrà assegnato e sarà restituito alla scuola di spettanza.

POSTI PEGASO

I.C. SANTA MARIA A MONTE

LE DIRIGENTI COORDINATRICI DELLE OPERAZIONI
Dott.ssa Beatrice Lambertucci, Dott.ssa Sonia Pieraccioni

N.d.R.: il materiale presentato è reso a titolo informativo, il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza; per altre informazioni o una documentazione certa prendere visione dei documenti ufficiali.

- Documentazione inviata da >

UIL Scuola Pisa
via Barattularia 8 - Piazza Don Minzoni –56121 Pisa
Tel. -050-2208342 - Fax -050-506183-