Scadenza per la presentazione della domanda entro e non oltre le ore 13.00 del 18 gennaio 2013.

Documentazione disponibile (siti esterni, citati) >>>

I.C.S. “L. DA VINCI” Castelfranco di Sotto (Pisa), 7 gennaio 2013, Bando

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “L. DA VINCI”
Scuola dell’infanzia- primaria- secondaria di 1° grado
56022 Castelfranco di Sotto (Pisa) – P.zza Mazzini, 11

TEL-0571-489431 FAX-0571-478092- Codice Fiscale n° 82000780500
e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; PEC: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
www.scuolacastelfrancodisotto.it
Prot. n° 56 /C14 Castelfranco di Sotto lì, 07/01/2013

(…Omissis…)

L’Istituto Comprensivo “Leonardo da Vinci” di Castelfranco di Sotto, nell’ambito dei progetti del Piano dell’offerta formativa, bandisce una selezione pubblica per titoli per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assegnazione di incarichi di prestazione d’opera intellettuale di tipo occasionale per:

• n. 1 esperto psicomotricista relazionale
  • n. 1 esperto educatore alla teatralità

per attività da svolgere con gli alunni.

L’attività sarà effettuata nel periodo gennaio- giugno 2013 come segue: n. 60 ore psicomotricista relazionale per compenso orario lordo di € 35,00 IVA inclusa ; n. 20 ore educatore alla teatralità per un compenso orario lordo di € 30,00 IVA inclusa;
(…Omissis…)

I percorsi formativi si terranno secondo calendario da concordare con i docenti.

(…Omissis…)

La domanda di partecipazione, indirizzata al Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Statale “Leonardo Da Vinci” di Castelfranco di Sotto, debitamente sottoscritta con firma leggibile per esteso, dovrà pervenire improrogabilmente, a mezzo raccomandata A.R. o a mezzo PEC o consegnata a mano presso la Segreteria di questo Istituto, entro e non oltre le ore 13.00 del 18 gennaio 2013 (non farà fede il timbro postale) e dovrà riportare la dicitura: Selezione Esperto Psicomotricista relazionale e/o Selezione Esperto Educatore alla teatralità.

La presentazione della domanda implica l’accettazione incondizionata delle norme contenute nel seguente bando.

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Pietro Vicino

Per informazioni e/o prendere visione >>>

www.scuolacastelfrancodisotto.it