Due proposte dall’Università di Padova in convenzione con quelle di Venezia e Verona.

1) Documentazione disponibile (sito esterno, UNI PD) >>>

Laurea magistrale LM-95
Classe di abilitazione A 059
Matematica e Scienze nella scuola

E' in fase di completamento l'iter di approvazione da parte del Ministero e l’attivazione da parte dell’Università di Padova, in convenzione con le Università di Venezia e Verona, della Laurea magistrale LM-95 - Classe di abilitazione A 059 - Matematica e Scienze nella scuola secondaria di primo grado.

Questa Laurea è a numero programmato e i numeri dei posti annualmente disponibili è stabilito dal Ministero. L’iscrizione a questa Laurea Magistrale avviene attraverso una prova di accesso le cui modalità verranno definite dal Ministero.

>>> Vai al sito

2) Documentazione disponibile (sito esterno, UNI PD) >>>

Laurea magistrale LM-96
Classe di abilitazione A 033
Tecnologia (scuola secondaria di primo grado)

E' in fase di completamento l'iter di approvazione da parte del Ministero e l’attivazione da parte dell’Università di Padova della Laurea magistrale LM-96 - Classe di abilitazione A 033 – Tecnologia (scuola secondaria di primo grado).

>>> Vai al sito

3) Documentazione disponibile (sito esterno, UNI PD) >>>

Informazioni più dettagliate per conoscere le scadenze per l'immatricolazione e struttura del percorso formativo saranno disponibili prossimamente sul sito della Facoltà di Scienze, Università di Padova

Vai al sito