Firenze: Martedì 9 aprile 2019, ore 15:00.

>

Accademia Nazionale dei Lincei

Università degli Studi
Firenze

I Lincei per la scuola
Fondazione

Nell'ambito del Corso dei Lincei per una nuova Didattica
VEDERE E MANIPOLARE LE MOLECOLE

Francesco Pavone
Laboratorio Europeo di Spettroscopie Non lineari
Università di Firenze

presenterà la lezione dal titolo:
La luce per vedere la materia vivente
Martedì 9 aprile 2019 - ore 15:00
VILLA RUSPOLI - AULA CAMINO
Piazza Indipendenza 9, Firenze

Francesco Pavone è Direttore del Lens (Laboratorio Europeo di Spettroscopie non lineari*) e del laboratorio di biofotonica che si interessa applicazioni della luce laser per studiare la materia vivente: tecniche per rivelazione e manipolazione di singole molecole in vitro e in vivo, imaging per analisi di strutture biologiche ed eventi in cellule, tessuti, esseri viventi.

Vi ricordo che anche nel caso in cui non vi siate iscritti potrete ricevere un attestato di partecipazione a nome del Prof Vincenzo Schettino, Coordinatore del Polo Firenze

Contatti Anna Maria Papini:
lincei.polofi[at]gmail.com
https://lincei-polofirenze.it*


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso siti web/portali, esterni, ai link*»


<
Link/siti
esterni
non
collegati

^ Fonte» P-FI-L_CS_2apr19=RS_2019-04-02
RS non ha meriti e non è responsabile dei contenuti raccolti. Il materiale è raccolto come documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa o altre informazioni si deve fare riferimento ai titolari dei contenuti, prendere visione dei documenti/siti ufficiali, contattare gli enti citati. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, sindacati/patronati/CAAF o specialisti qualificati/professionisti abilitati per pareri, consulenze e/o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.
www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it


<
N.d.R.

>>>
>>
>


 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna