1) Documentazione (sito esterno)
Fonte: UIL Scuola, Lettera, 29-08-2016
»

UIL Scuola
29 Agosto 2016

Uil: evitare spostamenti temporanei, inutili e onerosi
Conciliazioni e assegnazioni provvisorie
Lettera al Miur

Dott. Alessandro Fusacchia - Capo di Gabinetto
Dott.ssa Rosa De Pasquale - Capo Dipartimento
Dott.ssa M. Maddalena Novelli - Direttore Generale
Dott. Giuseppe Bonelli
MIUR

La scrivente segreteria nazionale, con la presente nota, reitera la richiesta, già presentata nel corso dell’incontro Miur/sindacati del 18 agosto scorso, tesa a consentire al personale con procedimento di conciliazione in corso, ovvero in attesa di provvedimento di assegnazione provvisoria, di restare nell’attuale sede di servizio.

Tanto si chiede, in attesa che si definisca l’iter procedurale che riguarda le posizioni giuridiche di ognuno, relativamente al servizio che dovrà prestare nell’anno scolastico 2016/2017.

E’ superfluo sottolineare l’inutile spreco di tempo e di denaro, oltre che di gestione amministrativa che si verrà a determinare per spostamenti, temporanei e non definitivi, che riguarda migliaia di docenti, senza considerare l’aggravio di un possibile aumento del contenzioso già in atto.

Pasquale Proietti
Segretario nazionale


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso il sito/portale web UIL Scuola, esterno, al link »


<
Link/siti
esterni

RS > Il materiale è raccolto come documentazione. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, un sindacato/patronato/CAAF o uno specialista qualificato/professionista abilitato per un parere, una consulenza o assistenza.


<
< N.d.R.

www.reporterscuola.it - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 31 Agosto 2016 09:38)

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna