MIUR, 13 ottobre 2015, N.3746
»

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Direzione Generale per i contratti, gli acquisti e per i sistemi informativi e la statistica
Direzione Generale per il personale scolastico
Ufficio III
MIUR.AOODGCASIS.Registro Ufficiale(U).0003746.13-10-2015

Ai Direttori Generali degli Uffici Scolastici Regionali
Ai Dirigenti delle Istituzioni Scolastiche di ogni ordine e grado
E, p.c. Alla Direzione Generale del Personale Scolastico

Oggetto: Legge 107/2015 – Funzioni Polis per l’accettazione dei contratti di nomina

Si comunica che dal giorno 13 ottobre p.v. sono disponibili, nell’area Polis delle istanze on line, le funzioni per l’accettazione del contrato di nomina, da parte del personale docente, nell’ambito del piano assunzionale della legge di cui in oggetto. Il contratto così accettato completa il fascicolo personale costituito nella propria area riservata. La presente nota è pubblicata sul sito intranet dell’amministrazione e nell’area degli avvisi del portale Polis.

IL DIRETTORE GENERALE
Marco Ugo Filisetti

ReporterScuola
Web: www.reporterscuola.it - E-Mail: info@reporterscuola.it